Searching...
domenica 10 gennaio 2010

I ♥ Lush!

Se non conoscete Lush e non siete mai stati in un negozio Lush, vi prego di seguire il mio consiglio e di andare su questo sito: www.lush.it e vi assicuro che scoprirete un mondo tutto nuovo!!

Da Lush troverete solo prodotti fatti a mano a base di frutta e verdura fresca e biologica e con i migliori oli essenziali. Riconoscerete subito una bottega Lush grazie al delizioso profumo che questa sprigiona! Appena entrerete sarete immersi nei profumi e nei colori di questi fantastici cosmetici. Potete trovare saponi da bagno solidi e liquidi, shampoo liquidi e solidi (sì sì avete letto bene, shampoo solidi!) gelatine da doccia, oli da massaggio, maschere per il viso e chi più ne ha più ne metta!

Oggi però voglio parlarvi di "Bella Topona" un regalo molto gradito ricevuto a Natale.

È una semisfera solida a base di zucchero equosolidale e polvere di cocco, con un profumo birichino di crema pasticciera e fragoline rosse. Come funziona? Basta strofinare sulla pelle umida, massaggiare e risciacquare, baby.

ecco qui gli ingredienti:
Zucchero del Commercio Equosolidale (Saccharum officinarum), Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Cremor Tartaro (Tartaric acid), Sodium Laureth Sulfate, Olio Essenziale di Olibano (Boswellia carterii), Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus aurantium bergamia), Olio Essenziale di Geranio (Pelargonium graveolens), Latte di Cocco in Polvere (Cocos nucifera), Farina di Fragole Biologiche (Fragaria vesca), Cocamide DEA, Lauryl Betaine, Benzyl Alcohol, Profumo (Parfum), Colore 18050, Dobloni di Cioccolato Bianco (White chocolate), Stoppino per candele (è la coda!).

A primo impatto mi è sembrato un esfoliante un pò aggressivo, ma in realtà si è dimostrato delicato sulla pelle. Dopo aver sciacquato la mia pelle è rimasta liscia liscia, morbida e leggermente profumata...insomma una vera delizia!
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento