Searching...
domenica 17 gennaio 2010

Bocca da baciare

Le labbra sono una delle parti che per prime gli altri guardano in noi ed è quindi molto importante prendersene cura.
Per avere delle belle labbra non c'è bisogno di fare i salti mortali, basta tenere a mente e seguire piccoli accorgimenti.

Innanzitutto è importantissimo mantenerle sempre idratate, soprattutto nei periodi particolarmente freddi.
In commercio ci sono diversi prodotti in grado di idratare e proteggere le labbra: dal burrocacao al burro per le labbra, ce ne sono di tante varianti: colorati, profumati, con SPF... insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta!

A questo proposito vi voglio parlare di un prodotto che sto attualmente usando e che trovo davvero buono e valido. Si tratta del burro per le labbra al Karitè di BottegaVerde:


Si trova in un contenitore con tappo a vite ed è molto pratico da portare sempre con sè. La consistenza è solida, si applica la quantità desiderata con le dita e si massaggia per farlo agire meglio. Sulle labbra è molto leggero e non è affatto appiccicoso, sembra quasi di non averlo addosso!!
Usato più volte al giorno assicura labbra morbide e ben idratate.


Oltre ad idratarle è altrettanto importante eliminare (se ce ne sono) quelle odiose ed anestetiche pellicine. Ci sono diversi scrub per labbra in commercio, ma qui possiamo risparmiare qualche soldino!

Ecco due buone alternative:

  • passare lo spazzolino da denti sulle labbra (con delicatezza mi raccomando!!)
  • fare uno scrub in casa con zucchero e miele (gnam!)

Allora siete pronte per la prova bacio??

Smack!!
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento