Searching...
lunedì 4 gennaio 2010

Review ombretti Valentina by Kejal


Ieri la dea della fortuna era dalla mia parte! Finalmente, dopo tante e tante ricerche, sono riuscita a trovare i famosi ombretti firmati Valentina by Kejal e mi sembra più che doveroso farne una review.
Ma andiamo con ordine...

Questi ombretti in polvere sono prodotti dall'azienda Robyem, in generale si possono trovare nelle profumerie La Gardenia o Douglas (se volete avere più informazioni sui prodotti della Robyem vi consiglio di visitare il sito: http://www.robyem.it)

Il packaging degli ombretti Valentina by Kejal è inconfondibile e sinceramente non ho mai visto degli ombretti con questa particolare confezione a goccia.

I colori sono vastissimi e per quanto abbia potuto constatare sono tutti molto pigmentati, l'unico difetto che ho notato è la loro estrema volatilità; vi consiglio quindi di utilizzarli bagnati onde evitare che il vostro viso si riempia di micro brillantini.

Sono tutti provvisti di applicatore a spugnetta (tipo quelli per i lip gloss) ed è a mio parere molto morbido, l'unico problema è la forma del tappo non proprio comoda

ma ovviamente possiamo usare benissimo un qualsiasi pennello per ombretto e il problema è risolto!

Gli ombretti che ho acquistato sono quelli che vedete all'inizio del post, qui di seguito ecco gli swatches



Come primo acquisto diciamo che mi sono trattenuta, ne ho presi solo quattro su una ventina che c'erano in profumeria! Però ne sono rimasta talmente soddisfatta che probabilmente ne comprerò altri; nel caso vi farò vedere altri swatches!
Condividi:

2 commenti:

  1. CIAO!
    sono davvero troppo carini questi ombretti!
    posso chiederti quanto li hai pagati?
    baci

    RispondiElimina
  2. Certo che puoi! Li ho pagati 2 euro ciascuno, ma se non sbaglio ho sentito dire che si trovano anche a 1 euro e 50.
    ciao ciao! *.*

    RispondiElimina