Searching...
venerdì 5 febbraio 2010

Base per ombretto ARTDECO

Quante volte é capitato di trovare il proprio makeup occhi rovinato a causa di quelle anestetiche righe che si formano nella piega dell'occhio??
Tutto ció é dovuto in parte alla qualitá dell'ombretto, ma soprattutto al proprio tipo di pelle. Infatti chi, come me, ha una pelle che va dal misto al grasso soffre maggiormente di questo problema.
Fortunatamente esistono le basi per ombretto!!

Vi voglio parlare quindi di una base per ombretto che ho comprato questo inizio settimana, sto parlando della







Eyeshadow Base della ARTDECO









La ARTDECO (www.artdeco.de) é una marca di cosmetici famosissima in Germania, ma poco conosciuta qui in Italia; i loro prodotti li potete trovare nelle profumerie Douglas.

Questa base per ombretto si presenta in un barattolino da 5ml di prodotto ed ha un costo di € 7,30.





Ha una consistenza cremosa, quasi per niente appiccicosa.
Come potete vedere dalla foto qui a fianco ha una colorazione "nude", ed in effetti steso sulla palpebra non si nota per niente!





Devo ammettere che 5 ml di prodotto sembrano davvero pochini, ma c'é da dire che la quantitá da stendere é talmente poca che l'intero barattolino dovrebbe durare davvero un bel po'!

Al momento dell'acquisto ero un attimo diffidente, ma una volta provata mi sono dovuta letteralmente ricredere!!
Gli ombretti effettivamente durano tutto il giorno! Giusto per farvi un esempio: solitamente mi trucco alle 8 del mattino e alle 9 di sera l'ombretto é come appena applicato!
Finalmente niente piú pieghette! ^_*
Condividi:

1 commenti:

  1. Io la uso tutt'ora e mi trovo benissimo! E' un ottimo prodotto!. Peccato che nelle profumerie Douglas non la trattino più!.

    RispondiElimina