Searching...
lunedì 5 aprile 2010

Essence a 99 centesimi!

Si sa, la Essence é una delle marche con il miglior rapporto qualitá/prezzo; infatti ci permette di ottenere a prezzi irrisori dei buoni prodotti sia per il makeup che per la nail art.
In questo periodo stanno arrivando le nuove collezioni tra cui quella che attendo piú di tutte: "Be a nail artist". Oltre alle nuove collezioni alcuni dei prodotti classici sono andati fuori produzione e questo vuol dire che tali prodotti vengono letteralmente svenduti! Rossetti, ombretti, smalti e prodotti per la cura di mani e piedi, tutti a 99 centesimi!! Insomma un affarone!

Ecco quello che ho acquistato:



Fresh Start: é un liquido che applicato prima della manicure assicura l'eliminazione dei residui di smalto e solvente che eventualmente sono rimasti sulla superficie dell'unghia.
Steso sulle unghie si asciuga all'istante.







Olio per cuticole: permette l'idratazione delle cuticole secche. É composto di un comodo pennellino da cui fuoriesce l'olio.








London Style manicure set: kit per la french manicure.








É composto da uno smalto bianco con pennellino sottile per delineare la lunetta, dallo smalto base violetto (che steso sull'unghia rimane comunque trasparente) e da 10 adesivi a forma di coroncine da applicare sulla lunetta.






Tip painter "Purple Boost": smalto con pennellino sottile di un viola splendido con il quale é possibile sia creare una french manicure diversa dalla classica, sia creare piccoli disegni o linee sottilissime grazie all'apposito applicatore.






Smalto Show Your Feet 06 "Orange Juice": smalto indicato per le unghie dei piedi grazie all'azione antibatterica, é possibile comunque applicarlo anche sulle unghie delle mani.
Il colore é favoloso!




Un consiglio: non fateveli scappare!!
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento