Searching...
lunedì 31 maggio 2010

Burro Corpo al Karitè

Questo è il mio burro corpo preferito del momento! Sto parlando del Burro Corpo al Karitè di Bottega Verde.

Ecco alcune info tratte dal sito:
Il più ricco nutrimento per la pelle. Il burro di Karité, da anni considerato un tesoro di elementi nutritivi per la pelle, è un insostituibile alleato per regalare a tutti i tipi di pelle tonicità e morbidezza. Arricchito di Olio di Mandorle dolci, altamente emolliente ed elasticizzante, è il prodotto ideale per nutrire a fondo anche le pelli più secche. Il suo profumo, dolce e delicato, e la sua deliziosa consistenza, cremosa e compatta, coccoleranno la vostra pelle, rendendola vellutata e irresistibilmente morbida.

Pelle: tutti i tipi di pelle, in particolare quelle più secche
Azioni: azione nutriente ed emolliente
Zona d'applicazione: il corpo
Caratteristiche: burro per il corpo dalla texture ricca e gradevole dalle spiccate proprietà nutrienti grazie all'elevato contenuto in Burro di Karitè (5%).
Principi Attivi: Cera d'api (Cera alba), Mandorla - Olio di mandorle, Karité (butyrospermum parkii)
Modo d'uso: applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle dopo il bagno o la doccia, massaggiando fino a completo assorbimento. Nel caso di pelle particolarmente secca ripetere l'applicazione due volte al giorno.
A chi si consiglia: a chiunque voglia nutrire a fondo la pelle del corpo
Consistenza: emulsione di elevata consistenza
Profumo: fragranza caratterizzata da una base dolce e fiorita in cui spicca la nota della Seringa arricchita da lievi accenti di cocco e vaniglia
Sulla pelle è molto leggero e si assorbe molto velocemente; dopo l'applicazione la pelle è subito idratata, morbida e leggermente profumata.

Della stessa linea c'è anche il burro labbra al karitè sempre di Bottega Verde (ne ho parlato QUI).

Da provare assolutamente!
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento