Searching...
sabato 19 giugno 2010

Into The Wild by Essence


Finalmente é arrivata!! Era da parecchio che era stata annunciata l'uscita della nuova collezione "Into The Wild" della Essence e finalmente sono riuscita a trovarla e (ovviamente) ad acquistare qualcosina!

Ecco il mio piccolo bottino con tanto di swatch (per vedere le foto ingrandite cliccateci sopra):



Smalto 01-Desert Fox

É un bellissimo marrone freddo, é molto liquido, ma nonostante ció é semplicissmo da stendere ed é praticamente perfetto alla prima passata.


É molto lucido e il colore é laccato, quindi non presenta nessun tipo di brillantini.


Smalto 02-Zulu

Come potete vedere dalla foto sul tappo c'é scritto matte, ebbene sí questo é uno di quei smalti con finish opaco che si iniziano ad intravedere nelle profumerie.
In negozio sembra quasi identico al Desert Fox, ma una volta applicato é evidente che non c'é proprio paragone!


Anche questo smalto é molto fluido, ma di facile applicazione. Con una sola passata é perfetto! Nella foto purtroppo non si nota appieno l'effetto matte.
Jumbo eye pencil:
01-Beat the Heat (sotto)
02-Zulu (sopra)




01-Beat the Heat

É un bellissimo matitone dorato. La mina non é eccessivamente morbida, ma l'applicazione rimane comunque semplice e veloce. Secondo il mio parere é ottima per creare dei piccoli punti luce nell'angolo interno dell'occhio!
Purtroppo non é scrivente nella rima interna.




02-Zulu

Anche questo matitone non é eccessivamente morbido. Al contrario di quello dorato se sfumato perde sensibilmente di intensitá (se applicato in quantitá minime sparisce addirittura!). Rimane comunque un bellissimo marrone freddo non troppo scuro; io lo adoro usato come eyeliner.




 Qui sotto potrete vedere gli swatch dei due jumbo eye pencil e di seguito la versione sfumata.


Condividi:

3 commenti:

  1. bellissimi gli smalti!!! adoro questi colori!!!

    RispondiElimina
  2. Scusa ma a Milano dove posso trovare questi smalti?????

    RispondiElimina
  3. gli smalti di questa collezione non si trovano piú in quanto sono una edizione limitata, comunque puoi trovare la lista dei negozi che vendono la essence qui: http://bit.ly/bIOMAA

    RispondiElimina