Searching...
sabato 19 giugno 2010

Purifying Nose Strips by Essence


Della Essence mi sono sempre rivolta ai prodotti dedicati alla nail art e al makeup, sinceramente non mi era mai passato di mente di acquistare un prodotto della linea "Pure Skin" (prodotti dedicati alla pulizia e alla cura del viso). Qualche settimana fa ho deciso di acquistare i cerottini per il naso per rimuovere i punti neri e gli eccessi di sebo.

La confezione é in cartoncino e all'interno troverete 3 bustine con all'interno il cerottino.

Come funziona:
con il viso ben deterso inumidire bene il naso, staccare il cerottino dalla pellicola protettrice e applicarlo; assicuratevi che aderisca ben bene alla pelle, soprattutto nella zona tra il naso e le guance (dove i punti neri sono piú difficili da rimuovere). Lasciare agire per 10-15 minuti massimo e poi provvedere alla rimozione. Usare al massimo una volta ogni 3 giorni.

Mi raccomando quando andate a rimuovere il cerottino fatelo con attenzione poiché il cerotto é ben saldo sulla vostra pelle e rischiate di farvi male.

Io le ho trovate ottime! Le impuritá rimangono attaccate al cerottino e la pelle risulta pulita e levigata, il profumo non é dei migliori (ha un non so che di "chimico") peró per una decina di minuti si puó benissimo resistere!
Due punti in piú a loro favore: costano poco (solo €1.99) e sono vendute separatamente dai cerottini naso/mento (anch'essi a €1.99); in questo modo potete scegliere se acquistare solo una oppure tutte e due le tipologie.
Condividi:

3 commenti:

  1. Ciao Laura! E' da un po' che volevo provarli questi cerottini della Essence e, dato che ne hai parlato bene, credo proprio che li acquisterò.

    Ne approfitto per ringraziarti della tua iscrizione al mio blog, mi ha fatto molto piacere.
    Il tuo blog è molto carino, per cui ho ricambiato.

    Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  2. sí te li straconsiglio quei cerottini la cosa che mi piace tanto (oltre al fatto che funzionano) é che vengono venduti separatamente da quelli per mento/fronte :)

    ciaoo e grazie ^-^

    RispondiElimina
  3. ciao!! molto bello il tuo blog... se ti va passa anche da me :) http://recensionimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina