Searching...
venerdì 30 luglio 2010

Claire's Nail Polish


Era da tanto tempo che desideravo entrare in un negozio della catena Claire's per poter arraffarmi i mood nail polish (per chi non lo sapesse sono quegli smalti che cambiano colore in base al caldo o al freddo).

Il negozio a me piú vicino é a Lugano e ahimè non avevano questo tipo di smalti. Ho deciso comunque di acquistare qualcosina tra cui uno smalto giallo e uno verde.


Sono entrabmi dei colori fluo molto adatti all'estate e sono leggermente perlescenti, purtroppo la coprenza é pessima: nella foto sono presenti due passate e si vede ancora chiaramente la linea del sorriso. Quanto meno il giallo non fa le striature, visto che questa colorazione ha questa brutta fama!

Le boccettine sono da 10 ml e durano 24 mesi dalla data di apertura.
Condividi:

4 commenti:

  1. il grigio come diventa? ^_^

    RispondiElimina
  2. dalla foto sembra che diventi un beige chiaro...non so con certezza perché quei tipi di smalti purtroppo non li ho :(

    RispondiElimina
  3. per caso potete aiutarmi?sto cercando di contattare la ditta claire's per aprire un punto vendita nella mia città ma non riesco a trovare e-mail,fax o altro voi sapete qualcosa?la mia e mail è maryxever64@yahoo.it grazie

    RispondiElimina
  4. ma dove si trovano gli smalti mezzi di un colore mezzi un altro

    RispondiElimina