Searching...
giovedì 15 luglio 2010

CoverGirl: Lash Blast Luxe Mascara

Per me andare alla ricerca di cosmetici introvabili in Italia sembra quasi un'innata vocazione, perció quando ho sentito parlare del mascara della CoverGirl la mia testolina ha detto: "Lo voglio!".
Il mascara in questione é il Lash Blast Luxe nella tonalitá "black platinum" e sulla confezione viene riportata la dicitura "mascara volumizzante con effetto scintillante".
Prima di passare alla descrizione del prodotto vi voglio dire dove é stato acquistato: ho trovato questo mascara cosí come molti altri prodotti della CoverGirl al supermercato Migros in Svizzera vicino al confine con l'Italia. Purtroppo non vi so dire il prezzo in quanto l'ho ricevuto come regalo dal mio ragazzo :)

La confezione contiene 13,1 ml di prodotto (sí avete letto proprio bene... virgola uno! O_O) e dalla data di apertura dura 6 mesi.

L'applicatore é decisamente "cicciotto" dalla forma cilindrica che va ad assottigliarsi leggermente verso la fine. Le setole mi sembrano piuttosto corte rispetto ad altri mascara.


La cosa che mi é piaciuta é che riesco a fare due passate senza che le ciglia si appiccichino e senza che si creino fastidiosissimi grumi. Di seguito trovate le foto per fare il confronto tra senza, una e due passate di mascara (vi ricordo che per vedere meglio le foto potete cliccarci sopra).



Questo é il mio occhio senza il mascara... Fortunatamente le mie ciglia sono abbastanza lunghe e voluminose giá di loro, quindi forse non si noterá l'effetto volumizzante del mascara.






Questa é la foto con una sola passata di mascara.
La differenza é proprio minima a parte il colore nero piú intenso delle ciglia.




Ed ecco la versione con due passate. Come potete vedere non c'é traccia minima di grumi e le ciglia sono ben separate e definite.
Io vedo una notevole differenza tra una e due passate...spero non sia un effetto di auto-convinzione! :p



Navigando un pochino nel web pare che il False Lash Effect di Max Factor sia l'esatta copia (sia a livello di packaging, applicatore e formula) di questo mascara di CoverGirl, quindi se non abitate vicino il confine svizzero potrebbe essere un buon sostituto!
Condividi:

1 commenti:

  1. Gli applicatori così grossi in genere sono molto validi.

    RispondiElimina