Searching...
sabato 3 luglio 2010

Smalto Fräulein 3°8: Nude Skin

Circa una settimana fa ho effettuato il mio primo ordine sul sito della Fräulein 3°8 e mercoledí é arrivato il mio pacchettino! Non ho comprato tante cose..anzi ho acquistato solo il set da 12 pennellini per nail art di cui vi parleró a breve. Nel pacchetto oltre ai pennellini c'era una piccola ma deliziosa sorpresa: lo smalto nella tonalitá Nude Skin!!


É uno splendido colore nude molto naturale che conferisce alla nostra manicure un aspetto sofisticato e poco appariscente.

Io lo vedo adattissimo abbinato ad un abito molto elegante per una cerimonia, oppure per occasioni importanti in cui dobbiamo apparire come persone curate; secondo me dá quel tocco in piú che fa la differenza!

La consistenza é molto liquida e per quanto mi riguarda necessita di due passate per eliminare le disomogeneitá che si vengono a creare con solo una passata.

La boccetta é di 18 ml ed ha una durata di 12 mesi dall'apertura.


Voglio ringraziare la Fräulein 3°8 per l'efficienza nella spedizione e per avermi dato la possibilitá di provare questo bellissimo smalto, per non parlare dell'imballaggio del pacchetto che secondo il mio parere era impeccabile!!
Condividi:

4 commenti:

  1. Non conoscevo il sito! Questo smalto è molto carino, un colore jolly ^_^

    RispondiElimina
  2. Ti volevo chiedere, ma le spese di spedizione sono uguali per tutta l'europa? tu quanto le hai pagate?

    RispondiElimina
  3. Penso siano uguali per tutta europa...io le spese di spedizione non le ho pagate in quanto vengono aggiunte in base ai prodotti scelti; se vai sul sito ti rendi conto che alcuni prodotti hanno spese di spedizione altri no! :D

    RispondiElimina
  4. sì infatti mi ero accorta ma temevo fosse un refuso del sito :) grazie mille dell'info!

    RispondiElimina