L'eyeliner in questione é quello che vedete in foto qui sopra, é di Elizabeth Arden ed é nella tonalitá Black.
La confezione é in cartone ed oltre a contenere l'eyeliner contiene anche un praticissimo applicatore.
L'eyeliner é contenuto in un barattolino con tappo a vite contentente 3.5 grammi di prodotto. La durata dalla data di apertura é di 12 mesi.
Dato che lo sto usando da poco tempo non so se ha la tendenza a seccarsi, raccomando comunque di non lasciare il barattolino aperto per troppo tempo; addirittura io lo chiudo appena prelevo il prodotto con il pennello e lo riapro nel caso me ne serva dell'altro.
L'applicatore incluso é piccolino, ma comodo da usare e da portare in una piccola pochette.
La punta é triangolare e permette di tracciare linee di ogni spessore. Ed é proprio grazie a questo tipo di pennello che riesco a non sporcare le ciglia! :)
Ed ecco qui lo swatch dell'eyeliner sul mio braccio. Come potete vedere il nero é intenso ed ha una finitura leggermente lucida.
La consistenza é morbida, quasi come se fosse una mousse! Quindi prelevare la quantitá di prodotto desiderata non é assolutamente un problema.
Il tratto resiste tutto il giorno senza sbavare o sbiadire e si toglie semplicemente con un dischetto imbevuto di struccante (io uso quello bifasico se vi puó interessare).
Questo prodotto mi é stato inviato gratuitamente da www.mybodysoul.com . Non mi é stato chiesto di fare una recensione né tantomeno sono stata pagata per farla. Questa é la mia piú personale opinione.
io uso quello della elf e sono d'accordo con te, con questo tipo di eyeliner si possono tracciare belle linee senza sporcare le ciglia (anche io avevo lo stesso problema con quello liquido). Carino il pennellino! ^_^
RispondiElimina@Dony: ti trovi bene con quelli della elf?? sono tentata di fare un ordine a settembre e magari ci aggiungo l'eyeliner coffee :)
RispondiElimina