Searching...
venerdì 6 agosto 2010

Lip Smacker: Sprite, CocaCola e CocaCola Cherry

Come vi avevo detto qualche post fa, recentemente sono andata a Lugano e ho fatto qualche acquistino da Claire's. Oltre a due smaltini (ne ho parlato QUI) ho acquistato anche tre burrocacao della Lip Smacker al gusto di Sprite, CocaCola e CocaCola Cherry! Ovviamente appena li ho visti i miei occhi si sono fatti a cuoricino e non ho potuto far altro che acchiapparli!! Inoltre sono un'amante delle novitá e delle cose che difficilmente si trovano in giro e quindi non ci ho pensato due volte :)

Ognuno costa 3.50 €, contengono 4 grammi e dalla data di apertura durano 24 mesi.

Questo al gusto di Sprite in realtá non l'ho acquistato io, ma il mio ragazzo che poi ha deciso di regalarmelo! L'odore ricorda davvero quello della Sprite, ma una volta applicato sulle labbra non ha sapore. L'odore comunque non dá fastidio e se applicato generosamente schiarisce leggermente le labbra.

Questo alla CocaCola mi ha lasciata un pochino delusa: al contrario di quello alla Sprite annusandolo non ricorda proprio la bibita, ma ricorda piuttosto il giacciolo o la granita alla Coca.
Insomma la CocaCola é inimitabile anche nell'odore! :)


Il burrocacao al gusto di CocaCola Cherry é quello che mi ha incuriosito di piú! So che negli Stati Uniti é uscita questa particolare versione della CocaCola e chissá se un giorno (ma ne dubito) potremmo mai trovarla nei nostri supermercati...di sicuro se ció accadesse ne acquisterei una bottiglia all'istante! :)


Bene questi sono i tre burrocacao che ho acquistato, ma non pensate che sia finita qui: esistono due o tre versioni al gusto Fanta!!

La Lip Smacker ha un sito dove potete trovare un'infinitá di articoli (www.lipsmacker.com) di tutti i generi e gusti! Ci sono addirittura i burrocacao delle M&M's!!
Dal sito é possibile anche acquistarli, ma sospetto il rischio dogana in quanto i prezzi sono in dollaro e credo quindi che vengano dagli Sati Uniti... peccato... :(
Peró ci sono buone notizie: a quanto pare esiste un distributore italiano! Il distributore in questione é URAGME e distribuisce nei punti vendita del gruppo Auchan, Aspiag e Panorama.

Quindi forse forse questi prodotti non sono del tutto inaccessibili ;)
Condividi:

9 commenti:

  1. ma sono troppo forti!!!! Quelli alla Coca, sia normale che cherry colorano un pò? ho visto il sito peccato non poterli ordinare perchè vengono dagli USA, ci sono tanti prodotti carini!!!! >_<

    RispondiElimina
  2. quello alla Coca colora leggermente ma solo se applicato in quantitá industriali..comunque veramente poco...mentre quello cherry non colora per niente, peccato sarebbe stato carino se avesse lasciato un minimo di colore ;)

    RispondiElimina
  3. wow stavo leggendo alcune tue recensioni adoro il tuo blog, lo trovo utilissimo!!! ovviamente ti seguo, posso chiederti se sai qui a lecce nel salento dove potrei trovarli??
    se ti và aspetto la tua risposta sul mio blog in caso mi dimentichi di ripassare ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. guarda sinceramente non saprei dirti dove trovarli a lecce...io li ho trovati in svizzera e in italia li ho visti in una profumeria vicino al confine...oppure ho visto dei burrocacao della lipsmaker all'ovs, ma non erano questi... so di alcune ragazze che li hanno trovate all'Auchan, di piú non saprei mi spiace!

    RispondiElimina
  5. io li ho trovati da claire's ci sono cocacola normale cocacola cherry coca vaniglia fanta orange fanta ananas fanta fragola fanta uva e sprite :D

    RispondiElimina
  6. ciao.
    io ho preso il cherry in austria...
    e devo veramente dire che è stupendo..idrata le labbra che è una meraviglia e le colora...sembra di aver messo un gloss..e per di + è persistente..non va affatto via subito!!

    ottimo!!!

    RispondiElimina
  7. Ho appena comprato la scatoletta simile alla lattina della Coca-Cola contenente sei lucidalabbra - ai gusti di tre bevande + vaniglia, fragola e ananas - per mia nipote di 12 anni, a 11 sterline sul volo Roma-Londra della Ryan. Oggi qualcuno/a che vola Ryan è possibile trovarlo/a nell'ambito delle proprie conoscenze...

    RispondiElimina