Searching...
sabato 18 settembre 2010

Aggiornamenti PSP: Le prime due "vittime"

Glitter Words


A quanto pare i cosmetici non si ripristinano durante la notte...o almeno non succede a shampoo e scrub corpo! (ho ancora qualche dubbio su rossetti e smalti :p)


Le prime due vittime del PSP sono:
  • Shampoo al the bianco di L'Erbolario
  • Scrub al cocco di Bottega Verde
Fortunatamente la confezione dello scrub al cocco era di 40 ml e l'avevo ricevuto come omaggio a seguito di un acquisto in negozio. Dico fortunatamente perché non mi é piaciuto per niente! Sinceramente come scrub l'ho trovato piuttosto blando...preferisco di gran lunga scrub piú "aggressivi" come i grattini di Lush o ancora meglio lo scrub fatto in casa con crema idratante e sale (questo perché mi permette di non spendere soldi ulteriori e in piú di terminare eventuali creme per il corpo che non mi piacciono particolarmente).

L'altra vittima é appunto lo Shampoo al the bianco di L'Erbolario. Buonissimo odore (ne vado letteralmente pazza) che permane per un po' anche dopo l'asciugatura! Dovrebbe essere uno shampoo lucidante, ma o non lucida per niente oppure i miei capelli sono giá abbastanza lucidi di loro. Forse se avessi i capelli tinti (che quindi tendono a perdere di lucentezza) i risultati si sarebbero visti, ma dato che non é cosí non so se lo sapró mai; in quanto per il breve periodo penso di non riacquistarlo.
Un po' perché non é proprio economicissimo e un po' perché da diverso tempo gli shampoo schiumogeni mi stanno dando problemi alla cute (persino gli shampoo solidi di Lush); infatti sto ponderando di provare l'olio-shampoo Restivoil (sí so che anche questo non é economico -anzi costa di piú di quello de L'Erbolario- ma se risolve il mio problema si puó anche fare, no?).

Bene per ora é tutto, al prossimo aggiornamento! ^-^
    Condividi:

    2 commenti:

    1. Ciao! Se ti interessa ti ho citata nel "Happy 101 Award" sul mio blog =)

      http://lagattaconglistivali.blogspot.com/

      RispondiElimina
    2. Ciao Ely! Grazie mille per avermi citata, mi dá un immenso piacere :)

      RispondiElimina