Searching...
mercoledì 15 settembre 2010

Diamo il via al Progetto Smaltimento Prodotti!!

Glitter Words

E' da un po' di tempo che pensavo di iniziare anche io il progetto 10 pan, ma già so che molto probabilmente non riuscirei a portarlo a termine :( tutta colpa della Essence che ci propone tutte quelle cose carine a così poco prezzo. Siccome mi sono un pochino stufata di vedere nel mio mobiletto diversi prodotti iniziati e mai finiti ho preso spunto da una serie di video su Youtube di vaxl2007 e perciò da oggi parte il PSP cioè il Progetto Smaltimento Prodotti! Ciò vuol dire che mi impegnerò a finire completamente diversi prodotti iniziati e mai finiti; una volta terminati tutti quanti mi concederò un bel autoregalo (io adoro gli autoregali, ricevo sempre ciò che desidero!! :p).
Non mi imporrò quindi il divieto assoluto di fare acquisti, ma comunque cercherò di limitarmi e soprattutto di evitare di acquistare prodotti simili a quelli presenti nella lista del PSP.

Ed ecco quindi la lista degli "indiziati":
  • Burro labbra al karité di Bottega Verde
  • Burro corpo al karité di Bottega Verde
  • Maschera all'acido glicolico di Bottega Verde
  • Gommage viso al miele di Bottega Verde
  • Vellutata al cocco di Bottega Verde *
  • Scrub al cocco di Bottega Verde *
  • Questione di peeling di Lush
  • Labbracadabra di Lush *
  • Shampoo al the bianco di L'Erbolario
  • Crema viso all'olio di oliva di Bottega Verde
  • Peeling esfoliante per i piedi al nocciolo di Albicocca di Bottega Verde *
  • Lavanda Maschera emolliente per i piedi con olio essenziale di Lavanda di Bottega Verde *
  • Crema mani di Byphasse
  • Diavoli a fior di pelle di Lush

* confezione formato "campioncino"

I prodotti sono tanti ma alcuni sono quasi a piú di metá, nonostante ció non penso che finirli tutti sia una cosa da niente considerando che prodotti come le maschere di Bottega Verde e Diavoli a fior di pelle non vanno usati tutti giorni, bensí un paio di volte alla settimana!

La stessa lista verrá copiata qui a fianco e una volta terminato un prodotto verrá barrata la voce corrispondente in modo tale che anche voi possiate (sempre se ne avete voglia) seguire i miei "progressi".

Ah...prometto di non barare, giurin giuretto! :p
Condividi:

4 commenti:

  1. Buona fortuna!! Io grazie al cielo di natura non compro troppi prodotti della stessa tipologia quindi riesco sempre bene o male a finirli e non accumularli(:
    A proposito, com'è il burro labbra al karitè della BV? Ne avrei proprio bisogno e se magari non costa troppo ci faccio un pensierino!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Grazie :)
    non è mia abitudine acquistare più di un prodotto della stessa categoria, ma spesso e volentieri mi arrivano le mail da BV con gli omaggi inclusi negli sconti...
    il burro labbra al karitè mi piace molto, mantiene le labbra idratate ed è abbastanza lucido... non ricordo il prezzo, ma spesso da BV ci sono gli sconti quindi se ti interessa approfittane :)
    se non ricordo male ho pubblicato un articolo su questo burro, se ti va dagli pure un'occhiata ^-^

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, mi sembra un ottimo proposito il tuo. Io per ora non lo inizio neppure, so già che non riuscirei a portarlo a termine, troppe tentazioni.

    Per quanto riguarda il tuo commento sul mio blog...concordo con te sul fatto che quel prezzo per un semplice pezzo di pietra non sia basso, ma dal momento che mi dura anche un anno intero, alla fine la prendo lo stesso. Però se mi sai dire come risparmiare mi fa piacere, sempre ammesso che io la trovi. In giro vedo solo questa e un'altra che ho provato, ma i prezzi son gli stessi.

    RispondiElimina
  4. Vedo che sei una fan di Bottega Verde xD, io ci compro pochi prodotti perchè uso solo cosmesi bio...
    Bel blog ^^

    RispondiElimina