Searching...
martedì 21 settembre 2010

Essence: Powder&Blush Brush


Non capisco per quale motivo questo pennello piccino picció si trovi cosí poco negli stand della nostra cara Essence! Io l'ho trovato quasi per caso, dopo mesi che andavo a controllare e dopo aver definitivamente rinunciato a trovarlo...per la serie: le cose accadono quando meno te lo aspetti!!
Se anche voi siete alla ricerca di questo pennello date sempre un occhio nello stand dove sono esposti i blush e le varie polveri compatte (bronzer, terre e illuminanti); si trova in uno spazietto angusto in basso dove ci sono anche i prodotti della linea Sun Club.

Questo pennello é molto piccolo (lungo meno di un palmo di mano) e quindi comodissimo da portare in vacanza oppure ogni giorno se si ha la necessitá di qualche ritocchino.


Le setole sono molto morbide e bicolori: bianche alla base e rosa in cima; ricordo che qualche tempo fa invece della sfumatura rosa c'era la versione con le sfumature marron/grigio.
Molto meglio questa versione non trovate? :)


Qui a fianco potete vedere la quantitá di setole: mi aspettavo fosse piú fitto, peró forse é meglio cosí perché permette di prelevare poco prodotto per volta.





Sinceramente lo trovo un pennello di buona qualitá: é morbido e al lavaggio non ha perso nemmeno un peletto. Viene venduto dentro una confezione di plastica trasparente che permette, volendo, di tenerlo in borsa senza che si sporchi o prenda polvere.
Il prezzo preciso purtroppo non lo ricordo, forse 3.49 €, ma come sappiamo bene tutte i prezzi Essence non superano mai i 4€. ;)
Condividi:

11 commenti:

  1. lo voglio pure io... ti dirò, ne ho due di quelli bianchi e grigi... ma saranno uguali???? chi lo sa!

    RispondiElimina
  2. ti diró, quelli bianchi e grigi li ho visti solo su youtube e mi sembrano con le setole piú fitte e con la punta piú "rotonda"...se lo trovi fammi sapere se sono differenti! ^-^

    RispondiElimina
  3. Quì da me ancora di quel pennello (e purtroppo molto altro) nemmeno l'ombra :(

    RispondiElimina
  4. non che l'abbia cercato ma in effetti non ricordo di averlo visto in giro!! carino però

    RispondiElimina
  5. che invidia cacchio! Lo cerco da una vita! =)

    RispondiElimina
  6. che carino! e se è anche buono ancora meglio ^_^
    grazie della review =)

    RispondiElimina
  7. Mai trovato in giro =( ne ho due dell'altro tipo che pare sia un pelo più piccolo e un pelo più tondo, ma mi piacerebbe prima o poi trovare anche questo :D

    RispondiElimina
  8. quanto è carino! purtroppo non ho mai visto un pennello essence in tutti gli stand visitati... :/

    RispondiElimina
  9. Io ne ho uno della Essence trovato proprio un paio di settimane fa, in basso come dici tu, nell'espositore. Il mio però ha le setole di un altro colore.

    RispondiElimina
  10. Ho l'altro tipo, quello non colorato per intenderci.
    Non sai da quanto io brami questo bianco a setole rosa. Invidia. :D

    RispondiElimina
  11. Io bramo i pennelli della essence dall'era dei tempi ma la stupida Oviesse che c'è nella mia città non ha un suo stand-.-'' finalmente mi è giuta voce che ne abbiano inserito uno in un altro centro commerciale poco distante da casa mia e spero davvero sia vero perchè devo fare razzia di prodotti!

    Buona giornata :)

    RispondiElimina