Searching...
mercoledì 1 settembre 2010

NOTD: China Glaze Awaken


Di solito si parla di amore a prima vista, ma penso che in questo caso sia piú appropriato parlare di amore alla prima passata!
Vi sto parlando dello smalto Awaken della collezione Romantique di China Glaze. Questo é uno dei due smalti della China Glaze che ho trovato in una profumeria in vacanza. In realtá Awaken non mi convinceva molto a vederlo nella boccettina, ma l'euforia di aver trovato i China Glaze in un posto sperduto e la mia bravissima mamma che ha contribuito nella spesa (nel senso che me li ha pagati lei gli smalti!) mi hanno convinta.

Il colore é un bellissimo grigio acciaio metallizzato, si stende che é una meraviglia e con una sola passata si ha un risultato piú che impeccabile! Insomma appena applicato ho visto le porte del paradiso schiudersi! ;)
I tempi di asciugatura sono ottimi, non saprei dirvi se si asciuga in un minuto o meno, ma basti sapere che non sono molto paziente con l'asciugatura dello smalto e per questo a volte mi si rovina subito eh eh eh... mentre invece questo non mi ha dato nemmeno il tempo di scheggiarlo per assicurarmi che fosse asciutto! :p

L'ho pagato (anzi mia mamma ha speso...) se non ricordo male 7.90 €, la boccettina contiene 14 ml di prodotto e dura 38 mesi dalla data di apertura.




Una cosa che mi ha stupita davvero tanto é che contiene il fattore indurente per le unghie! Sinceramente non lo sapevo ed é stata proprio una bella sorpresa.

Secondo me sarebbe ancora piú bello se avesse un finish opaco che tanto va di moda in questo ultimo periodo, se riesco a trovare un buon top coat effetto mat ci saranno sicuramente aggiornamenti!
Condividi:

5 commenti:

  1. bellissimo questo colore! =)

    RispondiElimina
  2. è un bel colore, ma avendo visto come ti sta con il topo coat opaco direi che lo rende migliore!

    RispondiElimina