Searching...
mercoledì 29 settembre 2010

NOTD: Essence Denim Wanted! 02-I Love My Jeans


"I love my jeans" è l'unico smalto della collezione Denim Wanted! di Essence che ho acquistato. Questo per due motivi: in primis devo contenermi nell'acquisto di smalti (iniziano a diventare davvero tanti!!) e inoltre degli altri colori ne ho delle copie quasi perfette (a parte il rosino che non mi piaceva gran che)

La boccetta è da 9 ml e non è indicata la "data di scadenza".



Come al solito scusate per l'imbarazzante stesura (inizio a pensare di essere totalmente incapace in questo periodo...)

Un bellissimo nero tutto tempestato di micro glitterini argentati. La coprenza è ottima, con una sola passata sarete pronte! La consistenza non è eccessivamente liquida e questo mi fa sperare che questo smalto sia adatto per fare i decori con il nail stampy, speriamo!


L'asciugatura è più veloce rispetto ad altri smalti Essence, il che è sia un vantaggio (per ovvi motivi) sia uno svantaggio: infatti dovrete essere abbastanza veloci a stenderlo altrimenti rischiate una stesura non perfetta, come potete notare sul dito indice.




Se non ricordo male il prezzo è di 1.90 € così come tutti gli smalti Essence (tranne i color&go che costano un pochino meno, ma contengono anche meno prodotto).
Condividi:

6 commenti:

  1. Che bello questo nero! Io ne ho solo uno che non uso mai perchè non si asciuga maiiiiii! Vedrò di sostituirlo con questo =)

    RispondiElimina
  2. Carino =) ne ho uno similissimo della collezione hello kitty di HM. Io detesto hello kitty, quindi è privo di etichetta, ma insomma il colore è quello :D

    RispondiElimina
  3. io ce l'ho uguale della linea color e go, praticamente è lo stesso solo che più piccolo e non è limited edition... Comunque è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante come colore! mmm spero di trovarli all'OVs!

    RispondiElimina
  5. molto carino! io ne ho uno simile della pupa, edizione limitata di qualche anno fa

    RispondiElimina
  6. bello questo nero! Chissà quando arriverà qui da me questa collezione >_<

    RispondiElimina