Searching...
lunedì 11 ottobre 2010

Aggiornamento PSP e chiacchiere varie

Glitter Words


Pian pianino ce la sto facendo, siamo a quota sei vittime su quattordici (miii potevo scegliere meno prodotti??). La "strada" sta diventando sempre piú ripida: i prodotti rimasti sono quelli che uso meno frequentemente (vedi maschera BV e peeling Lush) e quelli che fanno fatica a consumarsi nonostante l'uso quotidiano: il burro labbra al karité di BV sembra infinito (ma inizio a vedere lievemente il fondo del barattolino) cosí come la crema mani Byphasse (ne manca proprio un "ciccinin" ma non vuole proprio saperne di terminare!!).



Questo progetto mi sta cambiando: non solo non compro prodotti simili alla lista, ma anche quelli che non ne fanno parte! Beh direi che é un buonissimo segno! :) Anche se questo vuol dire meno review qui sul blog e di questo me ne dispiaccio tantissimo poiché mi piace davvero tanto scrivere, recensire, scattare foto....
Peró arrivati ad un certo punto non si puó andare avanti a comprare comprare comprare e non finire mai i prodotti, é uno spreco e uno "schiaffo" a coloro che vivono nelle ristrettezze.
Chiusa questa piccola parentesi...

Ecco gli ultimi prodotti terminati:
- Burro corpo al karité di BV (ne avevo parlato QUI): lo ADORO! Mi piace da morire l'odore e lascia la pelle morbida morbida. Lo ricompreró sicuramente, ma prima vorrei provare un burro corpo visto recentemente all'UPIM (non ricordo la marca, ma la confezione aveva una stampa con una donnina stile anni 50 e c'erano diverse profumazioni fruttate tra cui ciliegia, uva e macedonia)
- Gommage viso al miele di BV: questo prodotto mi sa che rimarrá nel dimenticatoio...non che fosse malaccio, ma ho un ODIO profondo verso le maschere che mi fanno fare una faticaccia per sciacquarle via (e questa vi posso assicurare che é quasi irremovibile!!)
- Peeling piedi al nocciolo di Albicocca di BV: anche questo prodotto non credo verrá ricomprato...é un peeling molto blando quindi piuttosto che spendere soldi useró la mia pietra pomice (e ci vorranno vite per consumarla tutta!)
- Maschera emolliente per i piedi con olio essenziale di Lavanda di BV: questa maschera mi é piaciuta molto! La applicavo ogni sera prima di andare a nanna e la mattina dopo avevo dei piedini mooorbidi morbidi!


C'é un'altra cosa che questo progetto mi sta insegnando: per essere "belle" bisogna avere taanta pazienza, costanza e applicazione...insomma una faticaccia!! Peró prendermi cura di me stessa mi fa stare bene, quindi penso sia un buon compromesso! ^-^

Seguendo questa scia ho deciso di prendermi seriamente cura delle mie unghie, molto spesso si sfaldano e visto la quantitá di smalti che adoro e che non posso mettere ho intenzione di seguire pochi semplici accorgimenti:
- Stare piú attenta a non "sbattere" le unghie su qualsiasi superficie mi capiti a tiro, sembra una cosa semplice, ma non per una sbadatona come me!!
- Ogni sera immersione delle manine in acqua e sale (pare che serva per renderle piú forti) per una decina di minuti.
- Prima di andare a nanna non mancheranno una buona dose di crema idratante (cosí vediamo di finire quella per il PSP eheh) e spennellata di oleolito di limone sulle cuticole.
A proposito di quest'ultimo punto mi viene in mente questa domandina per voi: avrei intenzione di acquistare il gel attivatore di crescita di Deborah (parlo di questo QUI in particolare); qualcuna di voi l'ha provato? Dite che sono soldi buttati o forse potrebbe realmente servirmi?

Ormai in questo post regna l'anarchia...quindi vi dico anche che:
* Oggi finalmente ho trovato lo sparabiscotti!! YEEE! Dopo anni che lo cercavo, é finalmente arrivato nelle mie manine ^-^ (Da notare che stavo cercando le formine in silicone per fare i cioccolatini -che ovviamente non ho trovato)
* Recentemente se penso che una cosa in particolare non accadrá allora giustamente quella accade! (No, mi sa che non vinceró il Superenalotto....)
* Domani andró all'Orio Center YEEEE!!
Condividi:

6 commenti:

  1. acqua e sale per le unghie? Non lo sapevo...magari usa un buon prodotto indurente,fa miracoli! Sei stata bravissima a finire i prodotti ^_^

    RispondiElimina
  2. Ahahahah "No, mi sa che non vinceró il Superenalotto..." :D

    RispondiElimina
  3. Compagna di post anarchici!! xD
    Io ci ho provato a trattenermi dal comprare ma come si fa quando si vedono quelle belle vetrine sbrilluccicose? Non si può, non per troppo tempo almeno.
    Poi non dare sfogo ai propri bisogni crea stress e lo stress fa venire le rughe. Direi che questo è già un buon motivo per lasciarsi andare (sempre entro i limiti :D)
    Coraggio col PSP!!

    RispondiElimina
  4. @Nina: eheheh mi sto "preparando" per novembre, attendo la collezione metallics di essence!! ^-^

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Sei stata taggata!
    Passa dal mio blog :)

    RispondiElimina
  6. cavoli la prox volta ke vai a orio fammelo sapere! io abito vicino a treviglio, potremmo andarci insieme!!
    ho visto il tuo art su accessorize, ho guardato i prodotti...adoro i pigmentiiiiiiiii
    chissà se arrivano in italia...sigh sob...speriamo!!
    http://www.facebook.com/IlariaMakeupPersonalShopper

    RispondiElimina