Searching...
sabato 2 ottobre 2010

Essence Denim Wanted! eyeliner in gel 02 - Fivepocket Grey






La collezione Denim Wanted! l'ho tannto attesa solo per questo eyeliner in gel, il numero 02 - Fivepocket Grey.
Nella confezione oltre all'eyeliner é presente un piccolissimo pennello a lingua di gatto per applicarlo. Il pennello mi piace davvero molto e spero che la qualitá sia la stessa di quello presente nella prossima collezione Metallics (ne parlo QUI); l'unico difetto forse sta nella grandezza (o dovrei dire piccolezza? :p), per alcune un pennellino cosí piccolo puó risultare scomodo, peró a me non dá nessun fastidio.


L'eyeliner é di un bellissimo grigio con finish leggermente metallizzato, si stende molto facilmente e dura tutta la giornata senza fare crepe o altro. Grazie al pennellino é possibile creare linee di diverso spessore, utilizzato di taglio la linea puó essere da fine a media, mentre invece utilizzato di piatto la linea viene molto spessa e marcata.

La quantitá di prodotto é di 2.3 g e dall'apertura dura 6 mesi.




A mio parere questo eyeliner é molto portabile, accostato a trucchi soft delinea l'occhio senza appesantire lo sguardo.

Condividi:

3 commenti:

  1. Da me ancora non arriva questa collezione e neanche la we saw it first. Ci sono ancora i prodotti a 0.99cent e spero che rinnovino subito lo stand!!

    RispondiElimina
  2. Trovo meraviglioso questo colore, peccato che per il troppo lavoro di queste settimane non sono più potuta passare da OVS!! quando ci andrò io sarà tutto terminato...uff. Dovrebbero renderlo permanente. Mi piace anche molto abbinato ai tuoi occhi!

    RispondiElimina
  3. Spero proprio di trovarlo, mi piace un sacco questo colore!

    RispondiElimina