Searching...
domenica 3 ottobre 2010

Madina Party 4 Bloggers (and YouTubers)


Inizio scusandomi per il ritardo :(

Dunqueee, a Milano il 23 settembre 2010 sí é tenuto nello store Madina di via Meravigli l'evento riservato a bloggers e youtubers. Ovviamente non potevo non fare la mia solita figura barbina e presto capirete il perché....
Mi aspettavo un evento semplice semplice in cui avrei incontrato diverse ragazze di cui seguo il loro blog oppure il loro canale YouTube (o anche entrambi :p) e invece...
Appena arrivata mi rendo conto del mio grande errore (che pensandoci bene tanto grande non é) e cioé il mio abbigliamento! Ora non é che sia una grande fanatica della moda peró mi sarei dovuta aspettare che tutte avrebbero messo qualcosa di carino, quindi fare di conseguenza e invece no! C'é anche da dire che molto probabilmente al contrario di tutte quante ero in giro dalle 8 del mattino e come se non bastasse avevo anche un esame quel pomeriggio (e vi voglio vedere io a fare interrogazioni SQL con gonna e tacchi in un'aula in cui i tuoi vicini di banco erano i pinguini!!).
Quando poi ho visto che c'era anche la signora Madina in persona...beh apriti cielo!! Risultato: non mi sentivo un pesce fuor d'acqua...di piú!! :(

Tralasciamo questi inutili particolari e passiamo direttamente al resoconto della serata (che comunque é stata piacevole).
L'accoglienza non poteva essere delle migliori, le ragazze dello staff Madina sono davvero tutte molto cordiali e gentili, come giá detto era presente anche la signora Madina Ferrari :)
Altra cosa che non mi aspettavo era il cameriere che passava offrendo bicchieri di spumante (che non so per quale motivo ho accettato...lo spumante non mi piace!)
L'unica cosa che forse non andava era il numero di sedie: davvero poche in confronto al numero di ragazze che come me hanno partecipato all'evento; purtroppo molte sono dovute rimanere in piedi :(
All'evento erano presenti anche la makeup artist Paolina e due ricercatrici che si occupano della produzione dei vari prodotti della linea Revolution.
Durante l'incontro Paolina ha truccato Arianna (per chi non la conoscesse questo é il suo blog) e sia lei che le due ricercatrici ci hanno parlato dei vari prodotti usati, in particolare delle Crystal Glass Powder e dei vari sieri, e di alcuni nuovi prodotti come ad esempio la linea Prisma che presto verrá messa in commercio.

Man mano che Arianna veniva truccata, i prodotti usati su di lei venivano passati di mano in mano tra noi per poterli toccacciare tutti, potete giá immaginare dopo dieci minuti in che stato erano le mie mani! :p

Vi posso anticipare che gli ombretti della linea Prisma sono qualcosa di favoloso! Texture setosa e ottima scrivenza!!

Tirando le somme: la serata é stata davvero piacevole ringrazio soprattutto Federica (conosciuta come Berlandina - ecco il suo blog e il suo canale YT) e in particolar modo Lucia che piú di tutte é stata cosí carina e gentile con me (ecco il suo canale YT).

Beh che dire...il mio lato nerd e quello piú dedicato al makeup cozzano molto, piú che mai quel giovedí! :p
Condividi:

3 commenti:

  1. ciao Laura! bel post!! ;-) speriamo di rivederci al prossimo evento!
    un bacio! ^_^

    RispondiElimina
  2. Può capitare di non essere vestite in modo appropriato, ma del resto prima avevi da fare, quindi per coniugare le due cose non avresti di certo potuto sdoppiarti!

    RispondiElimina
  3. @Aru: grazie, spero anche io di rivederti presto! ^-^
    @LaDamaBianca: eheh ogni tanto la vorrei avere questa capacitá :)

    RispondiElimina