Searching...
sabato 11 dicembre 2010

Idea regalo Vaniglia Nera Bottega Verde



Come ogni anno Bottega Verde ci propone diverse confezioni natalizie davvero carine e sfiziose. Quest'anno ho avuto modo di provare la confezione regalo Vaniglia Nera.

É composta da:
* Bagnodoccia
* Crema Corpo
* Crema Mani
* Sali da Bagno
* Confezione Regalo

Tra tutti questi prodotti, quello che uso piú frequentemente é la crema mani (vista la mia fissa per l'idratazione delle mani); ma partiamo con ordine....


Vaniglia Nera - Bagnodoccia (400ml)
La sua soffice schiuma deterge delicatamente lasciando sulla pelle una fragranza suntuosa e raffinata. La formula è arricchita con estratto di Vaniglia, stimolante... per una pelle sempre più morbida e setosa.
Non produce tantissima schiuma (il che secondo me é un bene...) e una volta massaggiata sul corpo sprigiona una buonissima fragranza che unisce il dolce della vaniglia a un che di speziato. Questo profumo non rimane molto sulla pelle una volta finita la doccia (e anche questo secondo me é un bene!).


Vaniglia Nera - Crema corpo (200ml)
Una crema dal tocco morbido e delicato, arricchita con burro di Karitè, nutriente, ed estratto di Vaniglia, stimolante. Vero nutrimento di pelle e sensi, lascia sulla pelle le calde note della Vaniglia nera.
Questa crema corpo lascia la pelle morbida e profumata a lungo, ma non é molto idratante; si assorbe abbastanza velocemente.


Vaniglia Nera - Crema mani (75ml)
Invitante crema dalla profumazione raffinata e avvolgente di Vaniglia nera, dona immediato comfort alle mani, anche a quelle più stressate.
Come giá scritto sopra, questo é il prodotto che sto usando di piú! A differenza della crema corpo, il profumo é meno intenso; dopo l'applicazione la pelle delle mani é piú morbida, ma ci vuole un pochino di tempo per far assorbire la crema del tutto.


Vaniglia nera - Sali da Bagno (100gr)
Trasformano il momento del bagno in una intensa emozione che lascia la pelle morbida e vellutata e deliziosamente profumata.
Purtroppo i sali da bagno non li posso usare, in quanto nel mio bagno c'é solo la doccia e non la vasca :(
Utilizzeró comunque questi sali, magari riponendoli in un cassetto e usandoli come profuma biancheria!



Questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo, questo non ha influito sul mio giudizio. Non sono stata pagata né tantomeno obbligata a parlarvi di questi prodotti.
Condividi:

4 commenti:

  1. ho questi prodotti e hanno un profumo delizioso,un bel regalo di natale ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi sto appunto preparando per i regali e questa può essere un ottima idea :)

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Adoro la vaniglia...io ho il bagnodoccia...davvero ottimo il profumo!^_^

    RispondiElimina
  4. ...mmm...
    il profumo di questa linea è davvero buono buono buono!
    emme

    RispondiElimina