Searching...
lunedì 6 dicembre 2010

NOTD: Essence Metallics - 04 Nothing Else Metals



Questo é un altro smalto di Essence della linea Metallics, é il numero 04 Nothing Else Metals.

Per questa NOTD ho deciso di usare il magnete sempre in diagonale...il risultato é carino, ma diciamoci la veritá: il magnetino mi ha giá stufata!! Eh sí, perché sono piú le volte che rovino lo smalto che le volte in cui il disegnino viene bene :(
Faccio decisamente prima a fare io delle linee in obliquo, anche se gli effetti finali sarebbero totalmente diversi!!

Nella foto lo smalto appare di un color accaio, anche se per me in realtá vira leggermente al verde (é un colore davvero particolare che non so come descrivere).

Come per Copper Rulez! (ve ne ho parlato QUI) mi piacciono sia il colore che la texture; anche con questo smalto basta una passata per avere totale coprenza e si asciuga molto velocemente.

Alcune ragazze mi hanno fatto notare che la Essence si sarebbe potuta sbilanciare un pochino di piú con i colori di questi smalti... in effetti non hanno tutti i torti, peró credo che questi colori siano stati scelti per richiamare il tema della trend edition e cioé il metallo!
Sarebbe carino se prossimamente proponessero colori diversi, magari piú accesi..e perché no il magnetino che ricrea la forma a stella!! (come quello realizzato per gli smalti L'Oréal della linea Star Magner -che sinceramente non ho mai visto qui in Italia)


Il nome di questo smalto mi ricorda la bellissima canzone dei Metallica "Nothing Else Matters" vi metto qui sotto il video cosí che se ne avete voglia potete ascoltarla :) (ascoltatela perché merita!)






Lo smalto mi é stato inviato gratuitamente, questo non ha influito sul mio giudizio. Non sono stata pagata né tantomeno obbligata a parlarvi di questo prodotto.
Condividi:

5 commenti:

  1. Carino! Ne ho comprato uno anch'io (Iron Goddess) senza magnete però (tanto so già che farei disastri)!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il colore e anche il disegnino :)

    RispondiElimina
  3. bello questo colore! grazie della review! =)

    RispondiElimina
  4. il magneteeeeeeee???????? non sanno più che cosa inventarsi! sono andata a leggermi l'altro tuo post per tenermi un pò...al passo coi tempi!
    però tu l'hai trovato scomodo vero? belle le tue nail art :)
    emme

    RispondiElimina
  5. @maisenzasmalto: prova magari con una calamita che hai in casa! dovrebbero funzionare ugualmente!!

    @Marika: sí il colore é davvero bello e particolare!

    @Aru: grazie a te per il commento! ^-^

    @emme: grazie mille per esser passata e per il complimento!! eheheh é vero piú si va avanti e piú escono cose strane!! sí in effetti il magnete l'ho trovato un pochino scomodo...bisogna avere la mano ferma se no si rischia di rovinare lo smalto :(

    RispondiElimina