Searching...
sabato 15 gennaio 2011

Essence Fairy Tale Glitter Eyeliner


Sono un pochino in ritardo con le varie recensioni, ma questa volta non é colpa mia! Bensí della OVS dove abitualmente vado ad acquistare i prodotti Essence. La collezione Fairy Tale é decisamente vecchiotta visto che secondo il sito della Essence dovrebbe giá essere in vendita la I Love Berlin (se non addirittura la Black & White). Peró se anche la vostra OVS é in arretrato con le collezioni, forse questa recensione potrá esservi utile!!

Con mia somma felicitá ieri ho trovato la commessa che stava rifornendo lo stand, cosí qualche ora dopo sono tornata e con lo stand intonso (yeah!) ho avuto modo di guardare tutta la collezione (anche se ormai la conoscevo a memoria dopo averla vista e rivista sul sito ufficiale).
Della collezione Fairy Tale ho acquistato solo i due eyeliner che vedete qui sopra, il n.02 "Thinka's Dress" é quello a sinistra, mentre quello a destra é il n.03 "Humpty Dumpty". Ho preso solo questi due prodotti perché quest'anno mi voglio seriamente impegnare ad acquistare solo ció che andró poi ad utilizzare realmente!




La confezione é da 4ml e dalla data di apertura ha una durata di 6 mesi.
Le colorazioni disponibili sono tre:

- 01 Welcome to Wonderland
- 02 Thinka's Dress
- 03 Humpty Dumpty

Il packaging é semplice ma grazioso e il pennellino con cui si preleva il prodotto é in setole ed é molto sottile.

Il prezzo di ciascun eyeliner é di €2,99






A differenza degli altri glitter eyeliner della Essence che sono trasparenti con i glitter colorati, questi della collezione Fairy Tale oltre ad avare dei piccoli glitter all'interno hanno anche un colore di base!

"Thinka's Dress" é un bellissimo dorato a mio parere molto discreto, invece "Humpty Dumpty" é un taupe davvero particolare.


Foto con luce artificiale e flash

Foto con luce naturale e senza flash

Per ora sono davvero soddisfatta di questi due eyeliner, i colori sono davvero graziosi e i glitter sono sono eccessivi. A mio parere sono luminosi al punto giusto!! Una volta asciutti si fissano alla pelle e i glitter non svolazzano in giro.
Secondo me sono carini da usare per un look da giorno anche come "ombretti liquidi" su tutta la palpebra, da soli o magari sopra un ombretto di base. Appena riusciró a fare qualche prova vi mostreró i risultati!
Condividi:

11 commenti:

  1. troppo belli!! peccato essermeli persi -.-"
    baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Aru!
    Se capiti a Milano in questi giorni li dovresti trovare quasi sicuramente! ;)
    baci baci

    RispondiElimina
  3. anche alla mia OVS sono in ritardissimo!! ancora c'e' l'espositore della metallics!!

    RispondiElimina
  4. Anche da me...ci sono i "resti" della metallics che ormai non si fila più nessuno...

    RispondiElimina
  5. bellini :), soprattutto Humpty Dumpty

    RispondiElimina
  6. da me sono rimasti diversi prodotti della metallics...tra cui una palettina che se ritrovo quando faranno la promozione a 99 cent non mi faró scappare!! ;)

    RispondiElimina
  7. Da me purtroppo non è stata distribuita :(
    Questi eyrliner hanno delle colorazioni stupende XD

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho recentemente trovato la Fairytale a Milano, ho preso 2 gloss e 2 ombretti (ovvero ciò che era rimasto ;-) gli ombretti ci sono ancora!!) Nella mia wishlist c'era l'eyeliner Welocome to wonderland ma non l'ho trovato...

    RispondiElimina
  9. Io non ne sono rimasta molto impressionata... forse perchè ho idea che l'eyeliner debba avere un colore "importante", mentre quando ho provato questi quasi si confondevano con la mia pelle.

    RispondiElimina
  10. *.* carino quel color taupe...peccato che da me girino ancora la metallics e pezzi solitari di denim wanted -.-''' non la vedrò mai questa :(

    RispondiElimina