Searching...
mercoledì 26 gennaio 2011

Novitá Layla Cosmetics: Layla Gel Polish



Layla Cosmetics sta sfornando una novitá dietro l'altra! Dopo i tanto chiacchierati Graffiti Top Coat ora é il turno di Layla Gel Polish!

Che cos'é: é uno smalto, ma ha la resa e la durabilitá di un gel. Si applica come un normale smalto, ma va fatto asciugare in lampada UV. Ora abbiamo la possibilitá di avere una manicure perfetta e curata fino a 14 giorni!

Per la rimozione non c'é bisogno di lima o fresa poiché Layla Gel Polish si rimuove con semplice solvente.

Vi lascio qui sotto un video in cui Babila di Layla Cosmetics ci spiega in modo semplice e chiaro le modalitá di applicazione ed inoltre ci mostra le 12 bellissime tonalitá di Layla Gel Polish.





Condividi:

78 commenti:

  1. l'unico "problema" è avere una lampada UV =P altrimenti li avrei già comprati!! *-*

    RispondiElimina
  2. Non mi ero più fatta la ricostruzione unghie a causa del trauma rimozione ma con questi gel polish il problema sembra risolto! curiosissima di provarli anche se forse il prezzo è un pò proibitivo.. il solo il cleaner costa 27€ se poi la resa non piace son buttati al vento

    RispondiElimina
  3. Io l'ho comprato ieri..spettacolare :D

    RispondiElimina
  4. Salve volevo chiedere se è possibile usarlo su unghie ricostruite in gel con cartina....non è che quando si toglie con lo specifico remover poi il gel si scioglie?
    Grazie
    Tina

    RispondiElimina
  5. Ciao Tina, ho provato a chiedere direttamente alla layla e mi hanno risposto che se il gel è di quelli professionali non dovresti avere nessun tipo di problema. :)

    RispondiElimina
  6. io vorrei saper se c è il bianco come colore per fare la lunetta del french!? grazie

    RispondiElimina
  7. @Anonimo: no purtroppo per ora non c'é il bianco, puoi vedere tutte le colorazioni qui: http://www.laylacosmetics.it/GEL_POLISH/colori.html

    RispondiElimina
  8. ho seguito tutto il procedimento passo per passo del gel layla polish ma il giorno dopo si e sollevato

    RispondiElimina
  9. vorrei una dimostrazione dell'applicazione del gel vi prego su youtube non la danno,lo spiegano solo a voce

    RispondiElimina
  10. ho trovato il video di una ragazza che mostra l'applicazione: http://www.youtube.com/watch?v=HQRNrrAFACk

    spero ti possa essere utile :)

    RispondiElimina
  11. domanda?ma il gel della layla si rimuove con l'acetone normale quello per gli smalti(il solvente)perche io ho sequito tutto il procedimento ma non si è sollevato come deve, anzi le a lucidate.

    RispondiElimina
  12. Si dovrebbe rimuovere con del normale acetone, sul sito della layla consigliano di immergere le unghie nel solvente per una decina di minuti e poi di passare il dischetto di cotone imbevuto per eliminare eventuali residui.

    RispondiElimina
  13. aiuto,il gel della layla non si rimuove con un semplice solvente per unghie, se qualcuno mi può aiutare,se conosce il prodotto e lo ha usato grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao y ho so che questi smalti semipermanente si devono togliere con l'acetone puro

      Elimina
  14. salve...ma quanto costano questi gel? dove posso trovarli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COSTANO PIù O MENO 12E E LI PUOI TROVARE IN TUTTE LE PROFUMERIE I TALIANE (O AL MASSIMO MOLTE)...

      Elimina
  15. ho provato questi gel e sono fantastici!!!!!! per rimuoverlo bisogna prendere un dischetto di ovatta bagnarlo di un qualsiasi acetone e tenerlo aderente all'unghia con della carta argentata x 10 minuti poi con un bastoncino di legno d'arancia si gratta il gel che si sgretolerà facilmente lasciando l'unghia perfetta e pronta x un'altra applicazione. consignio di acquistare il baffer consigliato dalla casa che non è affatto abbrasivo. grazie layla!!!!!!

    RispondiElimina
  16. grazie a te per il commento!! io non ho potuto provarli quindi non avrei saputo dare consigli sulla rimozione :)

    RispondiElimina
  17. ragazze io li ho e ci lavoro coi gel layla. per rimuoverlo dovete tenere 10 min a bagno nell'acetone e non nel solvente..c'è differenza, molti solventi non contengono acetone e quindi non lo sciolgono!!!!!sono validissimi e tengono anche + di 2 settimane!!

    RispondiElimina
  18. Salve ragazze...io lavoro con lampada led...prima di acquistare Layla vorrei sapere se può essere usata x la polimerizzazione, perchè nn tutti i gel polish sono adatti

    RispondiElimina
  19. SALVE, VORREI UN CONSIGLIO, DEVO APPLICARE IL GEL POLISH AD INA RAGAZZA, SECONDO VOI QUANTO DOVREI FARMI PAGARE?GRAZIE

    RispondiElimina
  20. ragazzeeee, dopo due giorni il gel polish si è staccato, eppure io sono stata molto attenta nel metterlo, ho bufferato bene le unghie, sono stata attenta ai bordi e alle cuticole eppure non è durato niente....voi cosa mi dite....dove sarà l'errore....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, prova a mettere un primer sotto tutto, limi con il buffer, pulisci l unghia con il pennello e applica il primer, vedrai che durerà

      Elimina
  21. ciao ragazze, ma non si puo' mettere la base gel polish, uno smalto normale e poi sopra il top coat gel?? almeno magari riesco a sfruttare meglio tutto i 1000 smalti che ho :)

    RispondiElimina
  22. anke io ho seguito tutti i procedimenti in modo corretto, 3 min non mi sono bastati per far asciugare il gel, inoltre dopo 3 gg ha cominciato anke a sollevarsi.
    qualche suggerimento?!

    RispondiElimina
  23. io ho comprato il "milano by night" che è meraviglioso e si stende benissimo.. e ho comprato anche il marrone glitterato ma durante l'asciugatura fa delle "grinze"..capita solo a me? sarà quella boccetta difettosa? bhu!

    RispondiElimina
  24. Ciao io ho appena imnparato a mettere lo smalto semipermanente.....ho usato i prodotti della layla e sono spettacolari...le unghie sono venute benissimo....sono anche molto facili da mettere!complimenti!

    RispondiElimina
  25. ma asciugano o no in lmpada led????

    RispondiElimina
  26. Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto! ho steso lo smalto gel della Layla ( una volta la base trasparente, due volte il colore e per finire ancora il trasparente ) il risultato è stato ottimo! è durato più di due settimane, quando ho deciso di toglierlo ho messo le unghie a bagno nell' acetone per 10 minuti ma non è successo niente, anzi, le unghie erano più lucide e dure,le ho immerse per altri venti minuti ma niente... ho dovuto ricorrere alla fresina che mi ha indebolito le unghie, sono bruttissime!
    Che acetone usate voi?!? non posso fresarle ogni volta! grazie a tutte in anticipo!

    RispondiElimina
  27. Con la lima va levato lo strato di sigillante (senza toccare l'unghia) e poi passi all'acetone.
    Prova così

    RispondiElimina
  28. Va isato un mormalissimo acetone per unghie e le unghie devono rimanere immerse per dieci minuti almeno. A quel punto il gel si stacca e puo essere facilmente rimosso con l'uso di un bastoncino d'arancio. E ecessario aspettare almeno 7- 8 gg dall'apicazione per rimuoverlo. Se si stacca dopo due o tre gg esiste un prodotto che si chiama easy primer da stendere sull'unghia dopo averla sgrassataprima de'aicazione della base

    RispondiElimina
  29. Grazie per i consigli ragazze!.. purtroppo avevo gia provato ad immergerle per 10 minuti, poi per venti consecutivima non è successo niente...neanche sforzando col bastoncino.
    Sotto lo smalto avevo usato anche l' easy primer proprio per non far staccare facilmente lo smalto..forse ho difficoltà per quello!
    alla fine ho usato la fresa...
    ora come trucco passo una passata di easy primer, un triplo strato con quello trasparente ( in modo che quando vado a fresare non arrivo fino in fondo e non rovino l' unghia, mi basta togliere la parte colorata ) poi due con quello colorato e alla fine quello sigillante.

    RispondiElimina
  30. A me succede questo se non usoi l'easy primer il gel si solleva in due tre gg se uso il primer non si solleva con l'acetone quando e ora di rimuoverlo a meno chr non siano passati 20 gg ma a quel punto si vedrebbe troppo la crescita e non minpiace .... Cosi sono arrivata a questo compromesso. Uso primer e due passate leggerissime di base. Dopo qualche gg passo il gel colorato e la base quando e ora di levarlo lo scigk nell'acetone la base non verra via ma la ripasso per coprire la crescita e riapplico il gel Colorato. A questo puntk quando sara il momento di togliere il tutto saranno trascorsi 2o gg o piu dall'applicazione del primer e quindi si alzera tutto. E un po brigoso ma funziona non ho bisogno di limare e salvo le mie unghie....

    RispondiElimina
  31. ciao a tutte :) io ho comprato il numero 14 però dopo averlo provato su di me il giorno dopo è risultato essere di colore giallino invece di essere rosa... per caso qualcuna di voi ce l'ha e le è successa la stessa cosa?

    RispondiElimina
  32. Io ho preso due rossi ( 06 arabian night 08 twisted red )...bellissimi! e un marrone ( 11 deep brown ) quest' ultimo se lo stendo un po' abbondante per fare uno stratino consistente asciugandosi fa delle pieghette, poi con il trasparente sopra quasi scompaiono. Solo con questo ho avuto questo problema!

    RispondiElimina
  33. ciao, volevo un aiuto per capire se posso usare lo smalto semipermanente come base x smalti normali cosi' da renderli piu' durevoli su un unghia forte e x variarli in una gamma di colori piu' amplia rispetto ai colorati semipermanenti.
    Ho letto che qualcuna li mette sotto il gel topcoat finale. Va bene anche cosi'? Fatemi sapere grazie...

    RispondiElimina
  34. alcumi smati layla fanno dei difetti ma con la chiusura non si vede piu' niente quindi non lo togliete

    RispondiElimina
  35. Ciao, qualcuno li ha provati con la lampada led per favore?

    RispondiElimina
  36. Io li ho provati con la lampada a led.. un disastro.. stasera riproverò perchè dal sito layla mi hanno detto che asciugano anche con lampada led..

    RispondiElimina
  37. Ho provato a usare il primer, poi la base, poi uno smalto normale e un sigillante ma l' effetto non è dei migliori. Dopo qualche giorno s'è rovinato e alla fine l' ho tolto in gran velocità!

    ps. ho comprato un altro rosso della layla, il Milano by Night: è stupendo!

    RispondiElimina
  38. Perfetto, lo uso da molto tempo nei vari colori con un po di difficoltà nella rimozione...ma soldi ben spesi!

    RispondiElimina
  39. Ho fatto le unghie ieri a una signora è si sono già rovinate.. Come mai secondo voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai chiuso bene??? Altrimenti è facile che si sollevi...

      Elimina
    2. Anch'io avevo questo problema...il giorno dopo mi si levava come fosse pellicola......usavo la lampada a 9 watt ( sempre della layla ma ad un bulbo solo) ora uso quella classica 36 watt ( 4 bulbi) e ho risolto totalmente il problema....mi durano tantissimo! Anzi...faccio pure fatica a toglierlo!

      Elimina
  40. volevo sapere se durano con i detersivi? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao io ho fatto le unghie da una settimana e non mi sono risparmiata piatti, pulizie e lavaggio a mano biancheria....perfetto....se è come il gel devi evitare la candeggina pura.....comunque i guanti proteggono le mani è sempre bene usarli.....ciao

      Elimina
  41. salve volevo sapere se avete provato la french con il polish comè venuto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo! Rimane lucido come fosse la ricostruzione unghie...!

      Elimina
  42. ho fatto il polish da una settimana e lo trovo un prodotto fantastico...semplice da mettere e di una brillantezza unica....ancora oggi perfetto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo. Mio marito mi ha regalato il kit ho provato i prodotti e li trovo semplicemente stupendi

      Elimina
  43. ciao volevo dire che i prodotti layla smalto gel sono scadenti e non professionali,la dimostrazione è che ora li vende anche acqua e sapone e quando un prodotto viene venduto in questi negozi e non in negozi dove forniscono parrucchieri ed estetiste,smettono di essere professionali e diventa solo un prodotto commerciale.i veri prodotti professionali buoni sono queen e clarissa,certo chi non conosce altro che layla si accontenta, e allora sapete che vi dico?accontentatevi!!

    RispondiElimina
  44. Commerciale o meno l'ho provato e sta magicamente funzionando... eppure non mi risparmio considerando che ho spesso le mani a mollo! Quindi per me sono perfetti.

    RispondiElimina
  45. xchè non avete provato altro!! la lucentezza non ha niente a che vedere con quelli di altre marche. provare x credere!!! molti anche se leggi i commenti si sono trovati male ma che perdo tempo con voi! arrangiatevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ad esempio quali altre marche consigli?
      Hanno una stesura semplice come la layla ? Nel senso : x chi non è pratico con pennellini e boccette e vuole avere (x se stesso) un bell'effetto riesce ad usare queste altre marche?
      sono autolivellanti?
      Grazie

      Elimina
    2. Ho solo dato il mio parere che potrebbe essere differente dal tuo. Non dico che siano i migliori in assoluto ma solo che al contrario di altre la mia esperienza è positiva! e se mi trovo bene con un prodotto difficilmente lo cambio! è lecito pensare questo???

      Elimina
  46. è vero,almeno non dovrebbero dire e spacciarsi x professionali!!!!

    RispondiElimina
  47. Aiuto neanche con l acetone apposta da 12€si toglie!!!!solo con la Lima?! Voi come fate?dopo la base e prima del top gel si può usare uno smalto normale?

    RispondiElimina
  48. clarissa ha fatto degli smalti a gel e quelli sono veram profess. costano poco e sono buoni e la boccetta è come uno smalto normale e si stendono bene,anche la queen è di qualita slo un po piu cara. ma si trovano solo in negozi che forniscono perrucc ed estetiste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok perfetto io sono parrucchiera e quindi chiederó al mio fornitore di farmi provare questi prodotti visto che mi dici che sono migliori grazie mille

      Elimina
  49. c è anche la shellac che è fantastica, ma la trovi solo da chi fornisce i centri estetica o direttam da loro!!!

    RispondiElimina
  50. scusate na l effetto é quello ell unghia cicciotta proprio come il gel ella ricorstruzione?

    RispondiElimina
  51. scusate ma il mio pc é impazzito dicevo : l effetto che lasciano é quello dell unghia bella piena come il gel della ricostruzione?

    RispondiElimina
  52. L'effetto del semipermanente a mio avviso è molto più naturale se lo metti sull'unghia normale. Ma si può utilizzare anche su un'unghia ricostruita. Avendoli provati entrambi (ricostruzione e semipermanente) preferisco l'effetto del semipermanente!

    RispondiElimina
  53. anch'io comprato layla i colori fantastici ma x ho non mi durano 2 settimane . Ho comprato il kit con lampada uv 4 bulbi x ho la lampada non è firmata layla dite che magari è colpa della lampada? se dopo 5 o 6 si staccano via i pezzi sulla punta dell' unghia?

    RispondiElimina
  54. Io x sicurezza ho comprato un altra lampada meno carretta! con ventola incorporata quella che ho io mi sembra una cinesata . ma speriamo che ne valga la pena aver cambiato lampada. comunque datemi dei consigli se può essere questo il problema che dopo 5 giorni si staccano i pezzi sulla punta dell' unghia

    RispondiElimina
  55. io mi trovo bene con una lampada da 36w, uso prima un igenizzante poi un mediatore di aderenza di seguito la base/top coat, colore e di nuovo base/top coat ed il risultato è perfetto, durano tantissimo, però ogni passata va sigillata bene anche in punta, forse per questo motivo ti si staccano presto, io invece ho un problema grande, non riesco a togliere bene lo smalto semipermante, ho provato di tutto: diversi solventi creati apposta per la rimozione (per nulla economici) ed anche il classico acetone, ma niente lo smalto non si solleva non si scalfisce minimamente, ho dovuto limare l'unghia. Ho anche usato gel di diverse marche tra cui layla, ma niente da fare le tengo accartocciate nella stagnola con i pad imbevuti anche 20 min e naturalmente ho l'accortezza di limare la superfice per renderle maggiormente porose, ma nulla. Ho provato anche l'altro metodo (tenerle ammollo) ma nessun esito positivo. Mi resta solo di provare l'acetone puro, ma sono scettica ed è cmq una sostanza tossica quindi sono un pò restia.
    Voi avete qualche consiglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo problemi a toglierlo quando finalmente ho usato il metodo classico ma fatto bene : prova a prendere l'acetone puro (nn il solvente ma solo acetone puro) lo versi in una ciotolina piccola e ci immergi le unghie....senza limarle prima...le tieni 10 minuti in ammollo (solo le unghie ovviamente non tutto il dito) e vedrai poi che con uno spingipelle di metallo le togli come niente, non pensare che l'acetone sia meno tossico di tanti altri prodotti prova a far così e tienile proprio 10 minuti poi fammi sapere ....miraccomando aiutati con uno spingipelle di acciaio i bastoncini d'arancio fan pena su qst occasioni!!! ;-)

      Elimina
  56. x togliere lo smato devi bufferare la parte sopra lucida poi metti in acetone . dopo con un spingi cuticole

    RispondiElimina
  57. lo faccio credimi ma niente!l'unica cosa che mi viene in mente è che forse chi le rimuove facilmente utilizza una procedura diversa nel stenderlo, magari un prodotto che agevola poi la rimozione! altrimenti è assurdo!

    RispondiElimina
  58. io nn ho ancora provato Layla ma lo farò a poco cmq gli altri smalti professionali sono ok e superano le 3 settimane e basta x toglierlo incartare l unghia con ovatta imbevuta di acetone 15 minuti e lo smalto si stacca facilmente

    RispondiElimina
  59. ciao hai provato a non mettere il pryme ?(mediatore di aderenza) se fsi così fatica a toglierlo forse x che'tu non ai bisogno del pryme . io in vece ho il problema opposto a me dura quasi una settimana lo metto al sabato al giovedì mi salta sulla punta non su tutte le dita una o due . Forse io cucio a macchia e x il lavoro che faccio non mi tiene boo

    RispondiElimina
  60. Ciao ragazze, anch io ho avuto problemi con layla smalto gel, dopo vari tentativi finalmente ci sono riuscita. A me duravano 1 sett nn di piu ora anche 1 mese. ... la cosa importante e il primer che fa aderire il gel e importante anche sigillare bene alla fine e limare x bene l unghia...

    RispondiElimina
  61. ciao, vorrei acquistare i prodotti layla per il semipermanente.
    sapete consigliarmi il colore da prendere come trasparente/rosato per poter fare un'unghia naturale con french???

    grazie

    RispondiElimina
  62. Ciao a tutti, qualcuno sa se si può usare il LAYLAGEL POLISH - TOP & BASE come strato finale di sigillatura di un unghia ricostruita con i gel UV?

    RispondiElimina
  63. Ciao a tutti, io ho un problema.. ho acquistato il gel polish thermo e usato tre volte senza nessun problema, durato anche piu' di 15 giorni...poi ho acquistato il colore coral bay62 ma non riesco a farlo asciugare, ho provato anche con 5 min di lamdapa ma rimane sempre appiccicoso.... Non capisco il perché.... A qualcuno è capitato? Come posso fare?

    RispondiElimina
  64. Ciao a tutti! Io ho acquistato il kit one step layla, sapete se con questa lampada led è possibile utilizzare anche i gel di altre marche?

    RispondiElimina