Searching...
giovedì 27 gennaio 2011

Swatches Ombretti Mono Essence


Tempo fa approfittai di un codice sconto del 10% riservato ai titolari della MyCard di OVS (che purtroppo per ora non é ancora disponibile in tutte le cittá) per acquistare qualche prodottino di cui proprio non ho bisogno assoluto. Inutile dire che mi sono incollata davanti allo stand della Essence!

Di questa marca ho provato davvero taanti prodotti, ma ció su cui non mi ero mai soffermata erano gli ombretti mono, questo a causa delle varie palette e ombretti sfusi che giá possiedo (ogni tanto la voce della coscienza funziona eheh).

Tra tutti quelli presenti ho cercato di scegliere quelli piú particolari e quelli piú scriventi (aiutata dai tester che almeno per gli ombretti esistono!!).
Ecco qui nel dettaglio ció che ho selezionato...

Partiamo con quello che alla fine un pochino mi ha delusa: 



Il colore di "Colour Splash" di per sé mi piace davvero molto peccato che l'applicazione lasci un pochino a desiderare! Ancora mi chiedo come sia riuscito ad arrivare a casa visto che ho passato mezz'ora buona sui tester a provarli tutti!!

Nonostante ció non lo boccio completamente, secondo me é perfetto per coloro a cui piacciono i colori ma per un motivo o per un altro non li vogliono eccessivamente intensi.
Ora che ci penso magari sotto una base bianca questo verde pastello risalta di piú! (mmmm devo fare assolutamente una prova...)





"Disco Diva" é un glicine davvero carino, é luminoso, ma non in modo eccessivo. Ha una buona scrivenza il che un pochino mi stupisce visto che spesso gli ombretti viola non scrivono chissá quanto; molto probabilmente gioca a favore il finish metallizzato!




"Get Ready!" é classificato come ombretto shimmer....non sono molto d'accordo, trovo "Disco Diva" molto piú shimmer rispetto a questo.




Ed eccolo...lui! La luce dei miei occhi!! Si chiama "It's My Party" ed é un color petrolio mat. Dallo swatch sembra sbiadito ed in effetti ad una prima stesura lo é, ma se riapplicato acquista di intensitá! Molto modulabile e di facile sfumatura.




Anche "Metroplitan" mi ha letteralmente conquistata! I micro glitter all'interno a mio parere non sono eccessivi e per come sono io lo utilizzerei tranquillamente anche per tutti i giorni. Super scrivente alla prima applicazione!
Condividi:

9 commenti:

  1. Get ready e Metropolitan sono i migliori! Sono spettacolari come colori! Peccato che non vada pazza per gli ombretti essence, perchè a mio parere durano davvero poco :(

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. il metropolitan deve essere mio mwahahahah!

    RispondiElimina
  3. prsonalmente trovo che gli ombretti mono di essence non siano molto sicrventi,trovo migliori quelli delle palette.

    RispondiElimina
  4. Get ready e Metropolitan mi piacciono davvero molto! Non ho mai provato i mono, ma finora con le palette delle edizioni stagionali mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  5. Il n° 09 e il n° 06 mi piacciono da morire!!

    RispondiElimina