Searching...
mercoledì 9 marzo 2011

Kiko: lipstick n.96


Che ci crediate o meno, questo é il primo rossetto della kiko che provo!  É il numero 96 ed é un bel nude rosato molto discreto.






Il packaging é molto semplice, la quantitá di prodotto é 3 ml e dalla data di apertura dura 18 mesi.

Fa parte della categoria smart lipstick, ha una copertura buona e modulabile; applicato sulle labbra quasi non si sente!








Il colore mi piace molto, peró io e questo rossetto non andiamo molto d'accordo! Per poterlo portare al meglio bisogna avere labbra PERFETTE: ben idratate e soprattutto senza pellicine. Eh sí perché se sono leggermente screpolate si nota subito e l'effetto non é proprio gradevole...


Un'altra cosa che ho notato é che abbondando con la quantitá si rischia che il prodotto si accumuli nei bordi interni delle labbra...risultato? Avete la probabilitá del 90% che vi si macchino i denti! bleah!!
Condividi:

8 commenti:

  1. Scusa se mi permetto, ma il n.96 non e' un cremy deve essere uno smart lipstick. I creamy di norma non seccano mentre gli smart purtroppo si.
    Cmq e' un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  2. Confermo, è uno smart lipstick!
    Nella gamma degli smart ci sono diversi finish, io ne ho solo 1 con finish opaco, come questo, e confermo essere pessimo per pellicine e pieghette... io riesco ad usarlo (poco) tamponandolo invece che applicandolo nel modo tradizionale...

    RispondiElimina
  3. @Ery: grazie mille..correggo subito!!

    @Giovanna: grazie del consiglio...proveró anche io a tamponarlo! :D

    RispondiElimina
  4. Il mio rossetto preferito *_* però a me non si accumula, boh?

    RispondiElimina
  5. Il colore è stupendo, ma io ho le labbra scure quindi questi nude evito sempre di comprarli...purtroppo.

    RispondiElimina
  6. molto carino!Hai notato una colorazione sul corallo-pesca? dal sito i colori non rendono molto

    RispondiElimina
  7. @Bubi: mmmm sul momento non mi viene in mente se ci sia qualcosa sul corallo-pesca, di solito da kiko guardo solo gli smalti...mi spiace!!

    RispondiElimina