Searching...
domenica 20 marzo 2011

Lush: crema Mani-ah!



Oramai io e le creme mani siamo diventate compagne inseparabili. Senza di loro le mie mani sono ridotte malissimo, non tanto perché si seccano, ma sono le mie unghie a risentirne! Se non le idrato a dovere si sfaldano e non c'é smalto indurente che possa fare qualcosa al riguardo.

La crema di cui vi parlo oggi é Mani-ah! La boccetta che vedete qui sopra era contenuta nel pacchetto regalo "La Vie en Rose".

La crema é contenuta in una boccetta da 45 g dotata di pratico erogatore per un costo di 5.95 €.


É disponibile inoltre nel formato da 100 g a 10.50 €

INCI:
Acqua di Camomilla (Anthemis nobilis, Aqua), Mucillagine di Lino (Linum usitatissimum), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Stearic Acid, Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Cetearyl Alcohol, Burro di Cacao (Theobroma cacao), Triethanolamine, Miele (Mel), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Olio Essenziale di Tagete Africana (Tagetes erecta), Profumo (Parfum), Estratto di Alcanna (Alkanna tinctoria), *Limonene, *Linalool, Methylparaben, Propylparaben.

* Presente naturalmente negli oli essenziali.

La consistenza é piú densa rispetto alle creme mani a cui sono abituata.


L'odore sinceramente non mi piace, mi ricorda molto l'odore del pongo! :p
Ci tengo a precisare che non sa propriamente di pongo é soltanto l'odore dei burri che compongono la crema che mi danno questa sensazione.

Una volta applicata si assorbe molto velocemente, ma bisogna far attenzione a non applicarne troppa altrimenti ci si ritrova con le mani un pochino unticce.
Sinceramente la trovo una buona crema idratante, ma se fosse per me rivedrei un pochino la profumazione.


Per quanto riguarda la durata della crema, ci viene in aiuto il simpatico bollino che ritroviamo in quasi tutti i prodotti Lush, che mostra la data di fabbricazione, di scadenza e addirittura da chi é stata realizzata!
Grazie Kris!! ^-^
Condividi:

2 commenti:

  1. Il bollino fa simpatia anche a me.

    RispondiElimina
  2. l'ho usata per un bel pò di tempo, le mani restano morbidissime ma il "profumo" è pessimo, hai ragione! Secondo me potrebbero modificarlo ^_^

    RispondiElimina