Searching...
lunedì 21 marzo 2011

M·A·C Cosmetics presenta a Roma il primo Pop Up Store



Roma, marzo 2011 - M·A·C Cosmetics ha il piacere di annunciare l’apertura del primo Pop Up Store in Italia. Il punto vendita temporaneo sarà allestito all’interno del nuovo Store COIN presso la Stazione Roma Termini a partire dal prossimo 22 marzo per un periodo di sei mesi e proporrà una selezione mirata di referenze M·A·C comprensiva dei migliori prodotti di core business e di collezioni in edizione limitata.
 
All’interno del nuovo Pop Up Store, i clienti M·A·C potranno trovare tutti i principali elementi che contraddistinguono l’identità del marchio. Tutti gli addetti alle vendite sono rappresentati da makeup artist che, con l’inimitabile stile ed entusiasmo dell’azienda, offrono un servizio estremamente professionale, introducendo in ogni singolo prodotto la loro personale arte del makeup. Grazie alle numerose nuance esposte, il punto vendita sarà una vera e propria esplosione di colore e i clienti saranno liberi di testare i prodotti e sperimentare look di tendenza.


Informazioni sul punto vendita.
Indirizzo: Presso COIN - Stazione Roma Termini
Orari di apertura: tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00 



Sono molto incuriosita da questo Pop Up Store! E chissá se arriverá anche a Milano :)
Nel frattempo se qualcuna é di Roma mi farebbe tanto piacere se condividesse con tutte noi questa novitá! 
Condividi:

2 commenti:

  1. Ciao cara...
    premetto che ci capisco poco, se trovo quello che voglio lo compro altrimenti faccio tutto online, ma se non sbaglio (anzi sono quasi sicura) al centro commerciale CINECITTA' 2 nella coin c'è un angolo (bello grande) tutto dedicato alla M.A.C.*-* (poi magari con questo pop up store non c'entra niente, però quello è fisso ed hanno praticamente tutto...)
    Spero di non essere sembrata troppo imbranata...
    Baci
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara! Non ti preoccupare, non sei sembrata imbranata in alcun modo!! A dir la veritá ho capito ben poco anche io...so solo che é uno store temporaneo. Purtroppo non sono di Roma e non ho la possibilitá di andare a vedere un po' com'é...
    Se sei di Roma e hai la possibilitá di farci un salto sarebbe molto carino se ne parlassi sul tuo blog cosí capisco un pochino anche io! ;)

    RispondiElimina