Searching...
domenica 27 marzo 2011

M·A·C: rossetto Russian Red


Ho fatto il filo a questo rossetto per davvero tanto tempo, per me è il ROSSO per eccellenza.
É spesso usato da diverse celebrità: basti pensare a Christina Aguilera, Gwen Stefani e Dita Von Teese che hanno reso le labbra rosse il loro "marchio di fabbrica"!




Se siete alla ricerca di un rossetto che non passa inosservato e che vi trasformi in una super diva (o almeno io mi sento moolto diva quando lo indosso :p) questo fa per voi!!







Russian Red fa parte della categoria dei "matte", cioè rossetti molto coprenti e dal finish opaco, ma allo stesso tempo brillante.

La quantitá di prodotto é di 3 g per 17.50 € circa.









Per l'applicazione é decisamente consigliato l'uso di una matita prima dell'applicazione, vi eviterá delle odiose sbavature che saranno difficili da rimuovere! Se siete alle prime armi vi consiglio inoltre di rifinire l'applicazione sui bordi con un piccolo pennello da labbra.

Ed ecco il Russian Red in tutto il suo splendore! :)

Condividi:

5 commenti:

  1. Beeeeeello! *_*
    Purtroppo, nella lunga ricerca del rosso perfetto, ho già comprato 3/4 rossetti con nuance molto simili! E la mia vena risparmiatrice mi vieta di rischiare ancora...ma se dovessi entrare alla MAC potrei decidere di dar retta alla mia arteria sperperatrice! =P

    Abbi una buona giornata caVa!

    RispondiElimina
  2. molto molto bello...non si passerà certo inosservate

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Veramente il rosso per eccellenza! =)

    RispondiElimina
  4. bellissimo colore!!! Quanto mi piacerebbe saper portare un rosso del genere ^_^

    RispondiElimina