Searching...
mercoledì 9 marzo 2011

Neve Cosmetics: ombretto Primavera


Primavera é a tutti gli effetti un prodotto 3 in 1; nonostante sulla jar ci sia scritto ombretto, puó essere tranquillamente usato anche come blush e come rossetto!! Ed infatti da quando mi é arrivato a casa lo uso principalmente come rossetto.

Neve Cosmetics lo descrive cosí:
Un dolce rosa corallo dalla finitura matte satinata. Il sottotono color albicocca lo rende perfetto anche come blush, per aggiungere un tono caldo e primaverile alle guance. Un classico che sta bene a tutte!

L'ombretto in formato mini contiene circa 0.7 g di prodotto ed é contenuto in una jar di plastica da 10 g con pratico sifter e tappo nero con logo olografico.
Dalla data di apertura ha una durata di 12 mesi e come tutti i prodotti Neve Cosmetics é prodotto in Italia.

INCI:
Mica (C.I.77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Zinc Oxide (C.I. 77947), Iron Oxides (C.I. 77491 - C.I. 77499 - C.I. 77492), Manganese Violet (C.I. 77742)

applicazione asciutta senza base
applicazione asciutta con base ARTDECO



Usato come blush dona alle gote un leggero colore rosato quasi impercettibile, ma come giá scritto sopra adoro usarlo come rossetto! Lo applico asciutto direttamente con le dita dopo aver steso un velo di burrocacao. E l'effetto finale é davvero bello e naturale!

 
Condividi:

5 commenti:

  1. bello, anche se i rosa non mi convincono mai sino in fondo

    RispondiElimina
  2. che carino! col tuo post mi hai ricordato che ho un sample in bustina di Primavera che giace abbandonato da qualche parte, devo recuperarlo subito, è carinissimo come rossetto!! *_*

    RispondiElimina
  3. davvero molto molto carino!!! :)

    RispondiElimina
  4. Molto delicato, forse anche troppo.

    RispondiElimina