Searching...
venerdì 22 aprile 2011

e.l.f lancia ombretti di tendenza per la prossima estate

Tinte vibranti o fascino naturale? Da Eyes Lips Face linea Minerale e Studio si arricchiscono per darti l’imbarazzo della scelta.

Aprile 2011 - Le nostre giornate sono ancora immerse nel tran tran quotidiano ma ormai è chiaro: l’estate sta arrivando, con le sue scatenate serate, gli aperitivi, i cocktail parties, i long drink sulla spiaggia. Il vestitino leggero che abbiamo comprato mesi fa sognando di sfoggiarlo al sole, reclama a gran voce il suo attimo di gloria. Le JimmyChoo gridano vendetta… e il nostro makeup?

Dal lavoro alla spiaggia ci accompagna e.l.f. qualunque sia il nostro stile

Per la donna che ama un look deciso, che vuole sedurre con lo sguardo e.l.f. lancia quattro nuovissime nuance di tendenza:

Beachy

Dreamy

Smoldering

Flirty

saranno gli alleati di bellezza per la prossima estate. Dalla linea minerale un tripudio di colore, fascino e luce che vi renderà assolutamente irresistibili. I Mineral Eyeshadow sono perfetti da mettere in valigia per le vostre vacanze, irrinunciabili per le serate con gli amici e i party in spiaggia.


Ma e.l.f. ha pensato anche a donne in perfetta simbiosi con il loro fascino, alla ricerca di atmosfere più classiche, che desiderano essere impeccabili in ogni circostanza.
Per loro ha creato Studio Matte Eyeshadow. Dieci imperdibili nuovi colori di classe, per coloro che vedono nelle semplicità una garanzia di eleganza. Dalle occasioni formali alle serate trascorse con le amiche, saranno il completamente perfetto per un look sempre ineccepibile.


pearl

 nude

 muted mauve

 chestnut

mint

 brick

 burnt brown

 backed cherry

smoke

charcoal



Non farti cogliere impreparata. Visita subito www.eyeslipsface.it per trovare tutti i prodotti di tendenza per la prossima estate.

Cosa ne pensate dei nuovi arrivati in casa e.l.f?? A me piacciono molto Dreamy per quanto riguarda i mineral eyeshadow, invece dei studio matte eyeshadow trovo che chestnut e mint siano davvero adorabili!
Condividi:

2 commenti:

  1. la penso esattamente come te!e in più adoro flirty (ma io amo i viola x cui...)

    RispondiElimina
  2. Dei mineral eyeshadow quello che mi piace di più è Beachy! Sarà che adoro gli ombretti sulle tonalità del blu, che adoro il blu ovunque! ^^ E poi dei studio matte eyeshadow quello che prenderei volentieri è nude, perchè questa tonalità di ombretto sul mio viso non manca mai! La trovo indispensabile, per illuminare lo sguardo anche con un look naturale ^^
    Lu

    RispondiElimina