Searching...
domenica 3 aprile 2011

Essence: Whoom Boom! Colour Changing Lipgloss - 02 Roy's Red



Appena scoperto cosa prevedeva la collezione Whoom Boom di Essence, un chiodo fisso si é instaurato nella mia testolina: VOGLIO quei lipgloss!
E cosí é partita la ronda per tutte le OVS per cercare sti benedetti lipgloss.... Fino a che un bel giorno...ECCOLO! MIOOO!!

Ed é cosí che mi sono aggiudicata uno dei due tanto agoniati lucidalabbra, il numero 02 Roy's Red (l'altro era giá terminato...ma il resto dello stand era completamente intonso!!)

Perché tutta questa smania di averlo? Semplice: sono in fissa da due anni con i Mood Swing Lip Gloss di Too Faced che peró non mi azzardo ad acquistare visto che sinceramente 16 o 17 € per un lucidalabbra non sono ancora disposta a spenderli (magari un giorno quando avró uno stipendio tutto mio, ma per ora non se ne fa nulla). Invece 2.49 € mi sembra una cifra moolto piú ragionevole! ^-^



Questo particolare lucidalabbra si presenta di un color giallino chiaro che a contatto con le labbra, pian pianino assume una colorazione che va dal rosa al fuxia potente (per farvi capire...il fuxia barbie!).

Il tubetto contiene 10 ml di prodotto e ha una durata di 12 mesi dalla data di apertura.


La cosa particolare di questo prodotto é che una volta che il gloss si é asciugato, il colore rimane a lungo sulle labbra! Per quanto mi riguarda puó essere considerato una tinta a tutti gli effetti.





 Ed eccolo applicato sulle mie labbra

Condividi:

4 commenti:

  1. lo sto cercando ma è andato a rubaaa!

    RispondiElimina
  2. io avevo già un rossetto della lepo con lo stesso effetto...ma ho preso anche questo gloss(però il num 1).....è proprio carino!XD
    sissy

    RispondiElimina
  3. che bel colore, il fatto che rimanga sulle labbra è molto interessante, speriamo che ne presentino anche per la collezione permanente!

    RispondiElimina
  4. troppo simpatico questo lipgloss,io ho l'altro ;)

    RispondiElimina