Searching...
mercoledì 13 aprile 2011

Lush: Dream Cream


Sempre dal pacchetto "La vie en rose" di Lush ecco la crema "Dream Cream", il sito lush.it la descrive cosí:

Crema per il corpo per la pelle sensibile (e per tutte le altre). È la nostra preferita!

Per molti lo scopo di una crema è profumare il corpo, punto e basta. La Dream Cream è invece la crema più amata soprattutto perché fa tanto bene, e questo è più importante. Se avete la pelle delicata, secca o irritata (ma anche normale o matura) con Dream Cream vivrete un sogno. Un velo di crema la renderà morbida come una nuvoletta del paradiso, grazie agli ingredienti più gentili (acqua di rose, latte d'avena e olio di oliva) che non disturbano la sua naturale sensibilità. Lavanda, tea tree e camomilla leniscono le irritazioni, riducono i rossori, l'eczema e calmano anche la pelle dei più piccini con estrema delicatezza.
Ha un fan club talmente vasto che quello degli U2 sembra una succursale di provincia. Dovete provarla.

É principalmente una crema per il corpo, ma sul tappo viene indicata anche come crema mani, ed é infatti per questo che la utilizzo.
Dato l'avvicinarsi del caldo (del graaan caldo visto le temperature torride di questi giorni) sto evitando alla grande di usare la crema Mani-ah! (ve ne ho parlato QUI) visto che per quanto mi riguarda é troppo grassa e sono sicura che se l'applicassi la suderei tutta (bleah) nel giro di cinque minuti!

Infatti Dream Cream é una crema piú leggera e si assorbe abbastanza velocemente. La sua consistenza é molto setosa e ha una profumazione particolare che non riesco a descrivere, ma molto delicata e piacevole!



Se puó interessarvi vi riporto l'INCI:
Latte d'Avena (Avena sativa), Acqua di Rose (Rosa centifolia, Aqua), Olio Extra Vergine di Oliva (Olea europaea), Burro di Cacao (Theobroma cacao), Glicerina Vegetale (Glycerine), Stearic Acid, Triethanolamine, Tintura di Benzoino (Styrax benzoin), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Camomilla (Anthemis nobilis), Olio Essenziale di Tea Tree (Melaleuca alternifolia), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Cetearyl Alcohol, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Methylparaben, Propylparaben.

* Presente naturalmente negli oli essenziali.

La confezione che ho io é da 100 grammi, sul sito (e quindi credo anche in bottega) é presente il formato da 240 grammi per 18.5 €

Nonostante sia una crema che idrata e che lascia la pelle morbida non penso la ricomprerei una volta finita, solo per il semplice fatto che preferisco altri prodotti per le mani/corpo.


Come al solito ringrazio "l'uomo del bollino", in questo caso Muhammed, per aver realizzato questa crema e per ricordarmi che ho tempo fino a Dicembre di quest'anno per terminare la crema! ^-^
Condividi:

2 commenti:

  1. questa non l'ho mai usata, in effetto Mani Ah è troppo pensante per questo periodo ^_^

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piace questa cosa di Lush che mette il nome di chi ha lavorato al prodotto. :D
    Comunque vero anche da me fa caldissimo, hai fatto bene a cambiare crema.

    RispondiElimina