Searching...
giovedì 26 maggio 2011

e.l.f. Studio Complete Coverage Concealer

Maggio 2011 - Siete stanche di combattere rughe, rughette, macchie della pelle e inestetismi del viso? Quante volte vi è capitato l’antipatico brufolo nel posto più in vista alla vigilia di un appuntamento importante o proprio la mattina stessa di una riunione decisiva per la vostra carriera?

Ancora una volta possiamo contare su e.l.f. che ci viene in aiuto lanciando Complete Coverage Concealer della linea Studio

Un pratico quod compatto, completo di quattro correttori con diversi sottotoni e dalla formulazione cremosa, disponibile in tre diverse nuance: light, medium e dark per adattarsi perfettamente a ogni tipo di carnagione.

È ora di dire basta alla spasmodica ricerca del correttore giusto di stagione in stagione. Grazie a Complete Coverage Concealer di e.l.f. avremo il colore giusto al momento giusto.
Finalmente possiamo dire addio a macchie della pelle, occhiaie, rossori e discromie per dare il benvenuto a un tocco finale impeccabile degno di un makeup artist.

Usalo prima di applicare il tuo fondotinta, stendendo il correttore con la punta delle dita o aiutandoti con un apposito pennello mischiando se necessario anche più di una tonalità. Vedrai il tuo colorito tornare a splendere.

Un must irrinunciabile per un kit di makeup che si rispetti, disponibile su www.eyeslipsface.it a soli 4.00€.

Condividi:

1 commenti:

  1. mmmm il medium sembra proprio fare al caso mio! ho comprato la mini palettina della essence con 3 correttori ma non so, non ne sono molto convinta! booo quasi quasi quando torna disponibile l' Eye Crease Brush faccio un bel ordine ^.^

    RispondiElimina