Searching...
sabato 21 maggio 2011

Lush: Lavadenti - dentifricio solido



Tutta la comunicazione interpersonale inizia dalla bocca: un sorriso, una parola, un bacio...
Far splendere i propri denti e mentinarsi l'alito con il dentifricio solido in pasticca Dirty, ricco di menta verde, una varietà di menta particolarmente afrodisiaca e rinfrescante, può quindi essere una buona idea per iniziare bene ogni relazione e fare grandi conquiste! (anche il neroli è afrodisiaco, quindi vedete un po' voi...)
Lush.it


Essendo curiosa come una scimma potevo mai farmi sfuggire questa novitá Lush? Ma certo che no!!
Per di piú se si tratta di un prodotto che non ho mai visto in giro per negozi...ditemi voi se avete mai sentito parlare di un dentifricio SOLIDO!

Il Lavadenti é uno degli ultimi arrivati in casa Lush e fa parte della linea Dirty. Si tratta appunto di un dentifricio in pastiglie contenuto in un astucetto di cartoncino reciclato.
Ogni confezione contiene 40 pastiglie per un costo di 4.95 €.




Come funziona: basta semplicemente triturare una pastiglia con gli incisivi, spazzolare i denti con lo spazzolino inumidito e procedere come con un dentifricio classico.

INCI:
Fosfato Dicalcico Diidrato (Dicalcium Phosphate Dihydrate), Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Creamor Tartaro (Potassium bitartrate), Glicerina Vegetale (Glycerine), Lauroyl Sarcosine, Olio Essenziale di Menta Verde (Mentha spicata), Caolino (Kaolin), Olio Essenziale di Neroli (Citrus Aurantium amara), Acqua (Aqua), Acido Citrico (Citric Acid), Sodium Saccharin, *Limonene, *Linalool, Aroma.
*Presente naturalmente negli oli essenziali.

É disponibile solo nel "gusto" menta verde, ma a differenza di tutti i classici dentifrici a cui siamo abituati non lascia nessun "sapore" e senso di freschezza nella bocca, ma semplicemente una gradevole sensazione di pulito.

Trovo sia comodo da avere durante i viaggi, poiché la confezione é davvero piccina; non so se lo ricomprerei...il suo dovere lo fa peró non é uno di quei prodotti che ha fatto scattare la scintilla "del vero amore" :)
Condividi:

7 commenti:

  1. Secondo me è un'ottimo prodotto per i viaggi. Nel senso che spesso quando si è in viaggio e non ci si riesce a lavare i denti (ed io sono una maniaca della pulizia dentale!), può rivelarsi davvero utile. Lo proverò di certo!

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. indubbiamente è ottimo per chi viaggia, anche se preferirei comunque il classico, non mi ispira granchè!

    RispondiElimina
  3. sembrano davvero comode da portare dietro! :D

    RispondiElimina
  4. oddio questa è la prima che sento! :) interessante! però mi sa che il mio dentifricio non lo mollo :D

    RispondiElimina
  5. Che strana idea quella di un dentifricio solido...potevano pensarci solo loro :D

    RispondiElimina
  6. l'idea è sicuramente molto particolare

    RispondiElimina
  7. l'idea è senza dubbio originale e deve essere pratico da portar dietro durante un viaggio ^_^

    RispondiElimina