Searching...
martedì 17 maggio 2011

OPI: No Room For The Blues


Eccomi con la review del secondo prodotto OPI ricevuto per partecipare al contest per le blogger. Se ti interessa leggere la recensione dell'altro prodotto ecco il LINK

Chi di voi mi segue da un pochetto potrá immaginare la mia faccina quando ho visto questo smalto...

AZZURRO!! ^-^

(Preciso che nella mail di iscrizione non avevo indicato il prodotto a scelta...ero talmente indecisa che ho pensato...mmm lascio fare a loro...chissá cosa mi inviano!!)

Questo smalto si chiama "No Room For The Blues" e fa parte della collezione Bright Pair del 2009 che comprendeva inoltre
 In My Back Pocket - A Grape Fit! 

Shorts Story - Over The Taupe - On The Same Paige

Lo smalto é contenuto in una boccettina da 15 ml e ha una durata di 24 mesi dalla data di apertura per un costo di 15 €.
No Room For The Blues non é attualmente presente nello shop online OPI, cosí come On The Same Paige...gli altri sono presenti in catalogo e acquistabili.

Il pennellino mi é sembrato il classico applicatore di un qualunque smalto...perció non capivo perché il ProWide Brush fosse cosí tanto decantato...


...quando poi ho applicato lo smalto ho capito! 
Una volta scaricato l'eccesso di prodotto nella boccetta le setole trattengono la giusta quantitá di smalto per l'applicazione; inoltre, in fase di applicazione, si aprono leggermente permettendo di coprire l'intera unghia in massimo due pennellate!

No Room For The Blues é un bellissimo azzurro cielo, forse non é il colore piú particolare della gamma colori OPI; é abbastanza liquido, ma permette una buona stesura. Buoni anche i tempi di asciugatura: in massimo tre minuti lo smalto é completamente asciutto, il che per me é un bene visto che non so stare un attimo ferma!
É coprente alla prima passata ed é formulato per auto livellarsi, a volte non completamente purtroppo; necessita quindi di una seconda passata per uniformare al meglio il colore.

Eccolo indossato, quelle che vedrete sono due passate di colore senza top coat

luce naturale non diretta - no flash
 
luce naturale diretta - no flash 

Lo smalto é abbastanza lucido senza l'ausilio di un top coat, tuttavia vi consiglio questo ulteriore passaggio in quanto questo smalto non é formulato per essere anti-graffio; le foto sono state scattate il giorno dopo l'applicazione e se guardate bene vedrete delle piccole scalfiture sulla superficie (soprattutto sul mignolo).

Tuttavia senza il top coat, questo smalto ha resistito senza sbeccarsi per 5 giorni!

Gli smalti OPI sono formulati senza Toluene, Formaldeide e DBP; li potete acquistare tranquillamente nello shop online ufficiale, in alcuni centri estetici o addirittura in alcune COIN (ho visto gli smalti OPI alla COIN di Piazza 5 Giornate a Milano).
OPI é distribuita in Italia dalla Faby Line s.r.l. (LINK al sito).

EDIT: per le ragazze milanesi che abitano vicino Lambrate/Piazza Udine potete trovare gli smalti OPI e le creme della linea Avojuice al "Nail's Cafè" in Via Ronchi 39!


Il prodotto citato in questo post mi é stato gratuitamente inviato per poter partecipare al 1° OPI Blog Contest (per maggiori informazioni: LINK). Le opinioni in merito non ne sono assolutamente influenzate, ma sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

10 commenti:

  1. Bè, che dire, questo colore è... Molto azzurro! *.*
    Sicuramente perfetto per la bella stagione, nelle giornate di sole primaverile o al mare, d'estate! :D

    Vieni a dare un'occhiata alla seconda recensione che ho postato per OPI, se ne hai voglia!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo azzurro!!!! D'estate è perfetto!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellooooo, sembra quasi il "what's with the cattitude" che aveva colto il mio interesse^^
    chissà come mai non è presente nello shop online se è del 2009... magari potevano dire che era esaurito (se così fosse)...booo XD
    passa da me se vuoi
    make-up-deer.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mio dio è un colore fuori di testa*-* Io poi sono una patita di blu-azzurri-verdi e vedere questo colore mi fa brillare gli occhi:D

    RispondiElimina
  5. che bello sto azzurro...sembra un Puffo

    RispondiElimina
  6. Azzurrino *_* tenerooooo
    Sei stata fortunatissima!!! bel colore!!!

    RispondiElimina
  7. "No room for the blues" è stato il primo smalto OPI che ho acquistato, insieme al fantastico verde "Don't mess with OPI" :) Ho fatto una review ad aprile, se vuoi passa a vedere e dimmi che ne pensi! http://igirlwonders.blogspot.com/2011/04/opimon-amour.html

    Abbiamo gli stessi gusti, ti seguo, a presto!

    RispondiElimina
  8. non sono un'amante degli azzuri ma questo qua è molto bello!

    passa a leggere la mia recensione se ti va!

    clicca qua!

    RispondiElimina
  9. Ma che bel colore... non amo molto gli azzurri, nemmeno i principi, ma questo diciamo che mi aggrada :D
    baci

    RispondiElimina