Searching...
mercoledì 6 luglio 2011

NOTD: China Glaze - Pure Torture


C'é poco da dire: amo gli smalti China Glaze. Ho avuto modo di comprarne due l'estate scorsa (in un paesino sperduto per di piú!) e ne avevo vinto uno quest'inverno ad un giveaway; mi sono piaciuti tutti e tre, sia a livello di stesura che di colore.

Quello che vedete qui sopra non fa eccezione. Mi é stato gentilmente inviato da Clarissa Nails, distributore italiano di China Glaze (nonché di altri brand come Seche e Ardell) e ci tengo a sottolineare che ció non ha assolutamente influito sulla mia opinione. Spero vi fidiate di me...



Si chiama "Pure Torture" ed é un bellissimo smalto rosso fuoco.
É contenuto in una boccetta da 14 ml e ha una durata di 36 mesi dall'apertura.

Se non ricordo male gli smalti China Glaze costano sui 7 €; per me é un prezzo ragionevole considerando la quantitá di prodotto, ma soprattutto la qualitá!

É perfettamente coprente alla prima passata e non lascia striature, ma come qualsiasi smalto preferisco sempre fare due passate.

Quelle che vedete qui a sinistra e in seguito qui sotto sono due passate senza top coat (la foto a fianco é stata scattata con luce artificiale e con l'ausilio del flash).






Per quanto riguarda la durata purtroppo non vi so dire, non tengo uno smalto per piú di tre giorni. Credo di aver trovato la mia routine settimanale per avere delle unghie belle, forti e senza sfaldature e questo comporta appunto l'obbligo di non tenere lo smalto per piú di tre giorni di fila ;)
Mi spiace di non poter essere precisa sotto questo punto di vista....

luce solare diretta - no flash
luce naturale - no flash

Per quanto mi riguarda non necessita di top coat, come potete vedere dall'immagine qui sopra il finish é giá molto lucido di suo; ovviamente potete applicare il vostro top coat preferito per far durare di piú la vostra manicure!

Il prodotto citato mi é stato inviato gratuitamente, non sono stata obbligata a parlarne e le mie opinioni sono del tutto sincere.
Condividi:

3 commenti:

  1. Ma che bel rosso :D Io adoro gli smalti China Glaze, ottimo rapporto qualità prezzo ;)

    RispondiElimina
  2. E' un bel colore e sembra avere una copertura davvero buona.

    RispondiElimina
  3. anche io ho questo smalto...il colore è davvero molto molto bello!XD
    sissy

    RispondiElimina