Searching...
martedì 19 luglio 2011

Rephase Alta Cosmesi presenta i sieri Crystal, Pearl e Perfect


CRYSTAL: Siero Nutriente Illuminante Pelle Antietá

CRYSTAL è stato specificatamente formulato per apportare in un solo gesto nutrimento e idratazione ad ogni tipo di pelle, anche la più sensibile e reattiva. Il suo segreto è racchiuso in un mix di attivi ad intensa attività osmotica, l’Ectoin-complex. L’Ectoina, sostanza naturale che stimola la produzione di proteine endogene, stabilizza le cellule di Langerhans (immunità cutanea), e promuove una profonda azione nutriente favorendo la protezione del sistema idrolipidico. Dotato di una fluidità spettacolare, CRYSTAL si fonde istantaneamente con la pelle avvolgendola in una carezza voluttuosa. Aumenta morbidezza e plasticità, compattezza e luminosità, armonizzando l’incarnato.

Consigli d’uso: Si applica ogni mattina e ogni sera, sulla pelle pulita di viso, collo e decollètte. Lasciare assorbire per pochi minuti prima di applicare il trattamento Rephase o il consueto make-up, secondo necessità.


PEARL: Siero Rassodante Pelle Compatta Antietá

La performance eccezionale di PEARL, siero tensore attivo sul sostegno cutaneo, rende più agevole e mirata la comunicazione fra gli attivi e la pelle. L’Hexapeptide-10 è l’ingrediente innovativo atto a stimolare la produzione della laminina, la proteina di ancoraggio cutaneo. La sua associazione con preziose gocce di acido ialuronico, forma una griglia invisibile liftante dallo straordinario effetto tensore che disseta profondamente la pelle. Formula dalla texture ideale per ridonare istantaneamente elasticità, compattezza e turgore alla pelle stanca, “giù di tono”, con tendenza al rilassamento.

Consigli d’uso: Si applica ogni mattina e ogni sera, sulla pelle pulita di viso, collo e decollètte. Lasciare assorbire per pochi minuti prima di applicare il trattamento Rephase o il consueto make-up, secondo necessità.

PERFECT: Siero Mat Rifinitore Pelle Antietá

Indicato per pelle mista, spessa, impura e lucida, PERFECT è il prezioso siero altamente detossinante e rigenerante. La sua azione è resa possibile dall’utilizzo di flavonoidi, antociani, beta-carofilleni e omega-9 derivati dalla Copaifera Officinalis, pianta con esclusive proprietà dermo-purificanti. Microperle di tormalina verde e silice attenuano le irregolarità e le imperfezioni ridefinendo i profili della pelle per uno straordinario effetto porcellana. PERFECT riflette e ridistribuisce la luce per una correzione ottica istantanea che evidenzia l’azione levigante. Omogeneo e duraturo il trucco.

Consigli d’uso: Si applica mattina e sera sulla pelle pulita di viso, collo e decollètte. Lasciare assorbire per pochi minuti prima di applicare il trattamento Rephase o il consueto make-up, secondo necessità.


Tra questi tre sieri quello che mi incuriosisce di piú e che mi piacerebbe provare é il siero PERFECT, in questo ultimo periodo sono sempre alla ricerca di prodotti in grado di migliorare l'aspetto della pelle del viso che ultimamente, forse sará il caldo o un po' di stress, si sta comportando in maniera un pochino strana presentando dei fastidiosissimi brufoletti sottopelle concentrati in una zona circoscritta della guancia sinistra.


Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale di Rephase Alta Cosmesi
Condividi:

1 commenti:

  1. sarei curiosa di provare il siero mat, vista la mia pelle grassa ^_^

    RispondiElimina