Searching...
martedì 12 luglio 2011

Violent Lips: Tatuaggi per labbra


Tempo fa ho sentito parlare di Violent Lips: é un sito americano che vende tatuaggi per labbra!!

I tatuaggi non sono permanenti e dovrebbero durare dalle 4 alle 8 ore, i modelli sono davvero particolari e per niente discreti; sicuramente non utilizzabili per andare in ufficio! :p

In ogni confezione sono presenti 3 tatuaggi per appunto 3 applicazioni. L'applicazione non sembra difficile, ecco qui sotto visto un video dimostratitvo di Giuliana (Makeupdelight2009).



L'idea di un tatuaggio per labbra la trovo carina e per magari una festa a tema li userei di sicuro (ma anche solo per provarli a casa eheheh :p)!

E voi, cosa ne pensate?
Condividi:

5 commenti:

  1. Di sicuro è un'idea originale e molto divertente... Anch'io sarei curiosa di provarla... insomma la proverei a casa o x andare a una festa... magari non x andare al lavoro! Hhhiihih!

    RispondiElimina
  2. Io li trovo adorabili e se non fosse che 10$ mi sembrano davvero tanti mi piacerebbe provarli,sì *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura! Anch'io ho visto il video di Giuliana ed ho trovato questi stick molto belli e particolari, adatti ad una serata in cui non si vuole passare inosservati!

    RispondiElimina
  4. Mi sembra una cosa stranissima, ma magari per certe feste sarebbero più che utili.

    RispondiElimina
  5. l'idea è originale, le fantasie davvero belle ma la mia domanda è: quando le metto? Mai, al massimo a carnevale. Cred siano un prodotto più indicato per chi fa set fotograficie simili

    RispondiElimina