Searching...
lunedì 1 agosto 2011

Framesi: Morphosis Sunrise Sun Wash


Tempo fa vi ho presentato la linea Morphosis Sunrise, la linea di prodotti che Framesi ha ideato per la cura di corpo e capelli per l'estate.

Ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questa linea e oggi voglio parlarvi dello shampoo-doccia dopo sole Sun Wash.

La confezione contiene 250 ml di prodotto della durata di 12 mesi dalla data di apertura.
Si tratta di un gel trasparente che applicato sul corpo produce una leggera schiuma profumata; l'odore é leggero e non permane sulla pelle.
Non l'ho usato come shampoo in quanto sto provando lo shampoo Clarify.it della linea I.Dentity sempre di Framesi di cui vi parleró prossimamente.

Sto provando questo prodotto da poco piú di un mese e devo dire che come docciaschiuma mi piace molto, non é per nulla aggressivo e non secca affatto la pelle.
La caratteristica che adoro maggiormente in questo prodotto é la piacevole sensazione di freschezza che rimane sulla pelle tipica dei prodotti estivi.

Trovo sia ottimo da portare con sé in vacanza proprio perché si tratta di un prodotto due in uno, permette quindi di evitare mettere in valigia sia lo shampoo che il docciaschiuma.

Per chi di voi é interessata, lascio qui sotto l'INCI:


Per maggiori informazioni vi segnalo il sito ufficiale di Famesi e la loro pagina Facebook.


Il prodotto citato é un gentile omaggio dell'azienda. Non sono stata obbligata né tantomeno pagata per parlarne. Le opinioni espresse sono frutto soltanto della mia esperienza personale.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento