Searching...
mercoledì 31 agosto 2011

La Bohème all'Arena di Verona

Ragazze di Verona e dintorni al rapporto! :)

Venerdí 2 Settembre 2011 ci sará la messa in scena all'Arena di Verona l'opera lirica La Bohème di Giacomo Puccini con la regia di Arnaud Bernard.


All'interno dell'opera spiccano due personaggi femminili che in modi differenti incarnano la concezione di donna Bohèmienne.

Mimí: é un personaggio soave, delicato e grazioso. Ama i piccoli piaceri della vita e per questi ne gioisce. É una donna che all'apparenza potrebbe sembrare fragile, ma che in realtá dimostra grande coraggio e determinazione nell'affrontare sia le difficoltá quotidiane che nel gestire gli aspetti affettivi. Dimostra di avere un rapporto positivo sia con il proprio corpo che con la coscienza di sé e questo la porta ad affrontare lucidamente le scelte che fa, riconoscendo e valutando sia gli aspetti negativi che quelli positivi.

Musetta: appariscente e stravagante, le piace indossare abiti vistosi e guanti rossi per accentuare la sua vanitá e la sua femminilitá. Ama le comoditá della vita e per questo civetta con gli uomini, ben consapevole che questo tipo di atteggiamento le permetterá di ottenere ció che vuole. Gioca con la sua femmilitá e tramite questa si relaziona con il resto del mondo. É una donna libera, non le piace avere legami che la possano in qualche modo frenare. Non insegue il mito della fedeltá e con molta lealtá ed onestá non la promette all'uomo che ama.
É una donna forte, ma al tempo stesso nasconde fragilitá e paure: teme di non essere amata per ció che é, ma solo per la sua fisicitá. Il domani la spaventa, il non sapere la spaventa.


Mimí e Musetta sono due facce della stessa medaglia, due modi diversi di vivere la vita ed i sentimenti, l'ideale ed il pratico, la dolcezza e la scaltrezza.


Tra i partners ufficiali di questa serata ci sono le profumerie Douglas che propongono tre linee di prodotti per la cura del corpo in linea con lo stile Bohèmienne:

Aloe Vera e Fico D'India


Melissa e Zenzero


Vitamine E Olio Shea


 
Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti vi rimando al sito www.arena.it

Informazioni ricevute da Digital PR - Soluzione Group srl
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento