Searching...
lunedì 1 agosto 2011

Top Luglio 2011

Bene ragazze, molte di voi nel sondaggio proposto qualche settimana fa hanno espresso la preferenza di vedere i prodotti Sí e No del mese; eccovi dunque accontentate!
Prima di mostrarvi i prodotti del mese di Luglio ci tengo a ringraziarvi tutte tutte per aver risposto alle domande! :)
Ho apportato diverse modifiche al blog, sia per quanto riguarda il layout sia per quanto riguarda le foto...le due cose sono decisamente collegate poiché avendo allargato la colonna dei post adesso ho la possibilitá di inserire foto piú grandi; in questo modo non dovrete cliccare sopra le immagini per ingrandirle! Insomma spero che chi di voi ha indicato che non piaceva la qualitá delle foto sia per questo motivo... non mi é venuto in mente nient'altro! In fondo le foto sono sempre nitide e i colori quasi sempre attendibili e ora come ora non posso permettermi una macchina fotografica migliore e delle luci professionali.

Il sondaggio rimarrá aperto in modo tale da permettervi, qualora ne abbiate voglia, di rispondere nuovamente nel caso in cui vi venga in mente qualcosa da aggiungere.

Nel mese di Luglio ho da proporvi soltanto prodotti Top, quelli cioé ho usato piú di frequente e che mi hanno soddisfatta.

  • e.l.f. blush linea studio "Candid Coral" - Ho questo blush da un annetto circa ed inizialmente lo avevo sottovalutato, lo trovavo poco scrivente. In realtá tutto dipendeva dal pennello che usavo! Cambiando pennello da blush ho iniziato ad usarlo piú o meno tutti i giorni :)

  • Essence eyeshadow "22 Blockcbuster" matt effect - L'ho acquistato a Giugno perché cercavo un ombretto matt da usare sotto l'arcata sopraccigliare oppure su tutta la palpebra per un look veloce veloce. Credo sia un possibile dupe dell'ombretto "Blac Type" di MAC, secondo me sono molto simili! É un po' farinoso, ma per il suo prezzo ci passo volentieri su :)

  • Madina Prism Metallic eyeshadow "Rose Gold" - Lo adoro usato da solo su tutta la palpebra mobile, ne basta davvero poco poco. Solitamente lo applico da asciutto con le dita e una volta che ho truccato gli occhi uso quel poco di colore rimasto sul dito come illuminante per gli zigomi, perfetto!

  • MAC ombretto "Nylon" - Di solito lo alterno agli altri ombretti che vi ho mostrato sopra e lo applico sulla palpebra mobile oppure sotto l'arcata sopraccigliare, anche questo ombretto lo applico spesso con le dita. Ottimo anche come illuminante per gli zigomi!

  • Kiko rossetto n.96 + Madina Luxe Lip Liner 02 - Questi due prodotti vanno quasi sempre in coppia; delineo e riempio le labbra con la matita Madina, dopodiché passo un velo leggero di rossetto Kiko

  • Yes To Carrots Lip Balm - Ho sempre usato i classici burrocacao che molte ripudiano a causa dei vari petrolati, paraffine ecc ecc, ma che continuo ad usare perché comunque tengono idratate le labbra (eh no, non é un'impressione). Tuttavia questo lip balm ha una marcia in piú, diciamo che idrata in modo diverso...forse piú a fondo! Buono anche il profumo, ma che secondo me sa piú di agrumi che di carota :D

  • Avene Acqua Termale - Come ho fatto a vivere senza fino ad adesso?? Senza esagere é il mio prodotto rivoluzionario dell'anno! Durante le giornate calde é una manna dal cielo, vaporizzata sul viso mi regala quei venti minuti di tregua dal caldo torrido :)

  • Mini Kabuki bareMinerals - Per essere un pennello acquistato in allegato con un giornale insieme ad una mini taglia di fondotinta (che uso come correttore perché come fondotinta non mi basterebbe per una applicazione!) é molto valido; é piccino picció e quindi lo porto sempre dietro nelle mie gite fuori porta. Lo uso per applicare il blush e fa egregiamente il suo lavoro!

Di prodotti flop non ne ho :) Ho fatto pochissimi acquisti e quei pochi prodotti acquistati non li ho ancora usati...sono principalemente struccanti viso e occhi da portare in vacanza, sicuramente ve ne parleró a Settembre!
Condividi:

10 commenti:

  1. Ciao, che bel cambiamento :-) me gusta mucho!

    RispondiElimina
  2. @LaDamaBianca: grazie!! :)

    RispondiElimina
  3. il blush Candid Coral è uno dei miei preferiti! mi piace molto l'ombretto Madina, peccato non averla a Roma!

    RispondiElimina
  4. In che giornale hai trovato il mini kabuki?? :D

    RispondiElimina
  5. Io, invece, sto ancora cercando di capire se l'acqua termale valga i soldi che costa... Insomma, se le sue decantate qualità terapeutiche abbiano motivo di essere o no. Considerato che ne ho comprato un boccione enorme (proprio dell'Avène) credo che tra breve avrò la mia risposta.

    RispondiElimina
  6. anche a me piace molto il restyling che hai fatto al blog!

    RispondiElimina
  7. A me piace molto l'acqua termale...d'estate é un must have!

    RispondiElimina
  8. Che bello il nylon!! é scriventissimo per un ombretto o è un effetto del flash?! =)

    RispondiElimina
  9. @Silvia Cinnamon: era in allegato con il giornale Flair...peró era il numero di giugno

    @Tulip: é molto scrivente il flash é per mostrare quanto rifletta la luce, tieni conto che quando lo acquistai provai taaanti ombretti mac e scelsi solo quelli che scrivevano di piú (ce n'erano tanti che a prima vista erano bei colori ma che swatchati non mi convincevano per niente)

    @Alessandra: puoi acquistarlo online, ora c'é una promozione fino al 14 agosto che ti permette di risparmiare qualcosina! in piú ci sono anche le spese di spedizione gratuite :)

    RispondiElimina
  10. molto bello il tuo blog =D
    ti seguo con molto piacere

    Baci
    www.myglamourcupcake.blogspot.com

    RispondiElimina