Vado sempre di corsa e non so stare un attimo ferma...potrete ben immaginare quanto sia impaziente che lo smalto appena applicato si asciughi. Il piú delle volte riesco a rovinarlo nel giro di cinque minuti proprio a causa della mia impazienza.
Ho avuto modo di provare lo spray asciugasmalto di Clarissa Nails che l'azienda mi ha gentilmente inviato e devo dire che il suo lavoro lo fa eccome!
Inizialmente non ero molto convinta, precedentemente avevo provato l'asciugasmalto di Mavala con poca soddisfazione e ció ha portato ad avere una sorta di pregiudizio verso questo prodotto.
Fortunatamente mi sono dovuta ricredere!
É in formato spray ed é contenuto in un contenitore pressurizzato da 200 ml; va vaporizzato sulle unghie da una distanza di circa 20 cm dopo aver steso lo smalto.
Oltre ad accelerare l'asciugatura dello smalto contribuisce a nutrire e mantenere idratate le cuticole.
Se vi interessa vi lascio qui di seguito l'INCI riportato sulla confezione:
Butane, Pentane, Isobutane, Propane, Paraffinum liquidum, Alcohol denat, Parfum, Benzyl benzoate, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde
Sinceramente lo trovo molto piú comodo e pratico rispetto agli asciugasmalti in versione liquida (ad esempio le goccine asciugasmalto di Essence) in quanto evita di ungermi tutte le dita; é anche vero peró che con un prodotto del genere si rischia di sprecare piú prodotto del necessario.
Per scoprire tutti i punti vendita Clarissa Nails vi invito a visitare il loro sito internet: www.clarissanails.it
Il prodotto citato mi é stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, non sono stata obbligata né tantomeno pagata a scrivere questo articolo. I giudizi espressi sono frutto solo della mia esperienza personale.
Effettivamente, sebbene le goccine di Essence facciano il loro lavoro, il problema delle dita unte se si può evitare è meglio. Io finora ho provato solo quello della Peggy Sage (sempre spray) e mi ci sono trovata proprio bene!
RispondiElimina@Alessia: bene bene, grazie della segnalazione! purtroppo non ho idea di dove vendano Peggy Sage dalle mie parti :(
RispondiEliminaDi solito la vendono i negozi che hanno anche forniture per parrucchieri ed estetiste (infatti non mi riesco a spiegare perchè non si trova quasi mai in nessun'altra profumeria!)
RispondiEliminaBuon weekeeeeeeend Laura!
ciao! nuova follower!
RispondiEliminati va di ricambiare? ti aspetto!
www.annapaneetulipani.blogspot.com