Searching...
giovedì 8 settembre 2011

Top & Flop Agosto 2011

Eccomi ragazze con il secondo appuntamento dei Top & Flop del mese! A differenza del mese scorso questa volta ci sono ahimé due prodotti flop, non sono prodotti che boccio completamente...in linea generale sono ok, ma hanno qualcosa che non mi convince.

Andiamo con ordine...prima vi mostreró i prodotti Top:

  • Essence Sun Club All Over - 01 Ibiza Sun (versione vecchia): ci credete se vi dico che per il viso ho utilizzato solo questo prodotto?? (a parte il correttore e un pochino di cipria...eheh)
    Non ho praticamente usato il blush! E poi profuma di cocco...mmmmmh!!

  • Essence colour-changing lipgloss collezione Whoom Booom: troppo troppo carini questi gloss! Non sono eccessivamente appiccicosi e una volta asciugati lasciano le labbra colorate! Se vi interessano gli swatch sulle labbra potete dare un'occhiata qui e qui

  • Lush olio solido da massaggio I Love Me: perfetto da usare come idratante corpo dopo la doccia sulla pelle umida. Lascia la pelle morbida, per niente unta e con un dolcissimo profumo di creme caramel!

  • Catrice Powder Brush: ragazze se avvistate questo pennello non fatevelo sfuggire! Lo trovo davvero ottimo per applicare blush, bronzer ed illuminante; praticamente con un solo pennello realizzo la mia base viso! Inotre non perde né peli né colore al lavaggio.

  •  Sephora Powder Puff: questo puff é super morbido e lo uso per applicare la cipria per fissare il correttore e per opacizzare la zona T. É particolarmente resistente al lavaggio e non lascia pelucchi sul viso. Nella confezione sono presenti due di questi candidi puff!

  •  Sephora Waterproof Eye Makeup Remover: ottimo per eliminare ogni traccia di trucco occhi, waterproof e non. La confezione é piccina, quindi é comoda da portare quando si sta via di casa per qualche giorno.


Ed ecco i due prodotti Flop:

  • La Roche-Posay Anthelios crema solare con SPF 30: questa crema é buona sotto diversi aspetti, é tra i prodotti Flop perché ha un odore un pochino troppo "chimico" e in piú lascia la pelle lucida e appiccicosa. Secondo me posso trovare di meglio....


  • Lush Tonico Acqua Di Vita: rinfresca la pelle che é un piacere (e durante il periodo d'Agosto é stato un toccasana), ma il vaporizzatore é pessimo: invece di vaporizzare il tonico in modo uniforme spruzza letteralmente goccioloni d'acqua! Inoltre l'odore non mi fa impazzire, é un misto tra sciroppo per la tosse alla menta e il tipico odore delle salviette Fresh&Clean.
Condividi:

6 commenti:

  1. Sono d'accordo sul tonico Lush. E' ottimo ma ci si potrebbe accecare un occhio. Dovrebbero fare un nebulizzatore più efficace

    RispondiElimina
  2. Adoro quello struccante di Sephora :)
    Aspettavo un parere sul pennellone di Catrice, lo vedo sempre e non mi decido mai a prenderlo... grazie!

    RispondiElimina
  3. Quella palettina di Essence l'adoro! Ha un profumo meraviglioso..anche se a quanto pare non è così per la versione nuova. Anche l'olio solido di Lush mi è piaciuto molto, anche se i pezzetti di cioccolato creano qualche problema durante l'applicazione. Invece sono in disaccordissimo sul tonico..a me piace molto, ma credo sia semplicemente questione di gusti!
    Poema finito..un bacione!

    RispondiElimina
  4. Dei prodotti che hai nominato ho solo lo struccande bifasico e lo adoro!

    RispondiElimina
  5. i due flop non li ho mai provati. Fra i top anche io ho l'all over della essence (favolosa) e il pennello catrice che costa poco ed è un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono una nuova lettrice, sono contenta di seguirti, trovo il tuo blog molto bello...Anche io sono d'accordo con te con la palettina all over di essence, la trovo fantastica! Anche l'olio di lush mi piace molto, ha un profumo delizioso..lo utilizzo spessissimo durante l'inverno! A presto! Se ti va passa a trovarmi...bacioni!

    RispondiElimina