Searching...
venerdì 28 ottobre 2011

Estee Lauder Idealist - Even Skintone Illuminator

Qualche settimana fa mi é arrivata per posta una busta da lettere contenente un sample piccino picció di una delle novitá Estee Lauder: il siero Even Skintone Illuminator.

Il primo siero Estee Lauder ad azione rapida ideale per attenuare discromie della pelle, macchie dovute al sole o all'acne e arrossamenti.


Visto che per la mia pelle é stato un periodaccio (ma quando mai deve venirmi l'acne a 23 anni...non si puó sentire!) ho gradito questa piccola sorpresa e ho "provato" questo prodotto.

Questa non puó ritenersi una recensione vera e propria, in quanto non ho potuto provarlo per chissá quanto tempo data la quantitá di prodotto (1.5 ml) presente nella bustina.
Nonostante ció mi sembra giusto parlarvene e darvi la mia opinione in merito.


Ecco come si presenta il siero:


Se fate bene attenzione noterete che presenta una leggera perlescenza dorata che va ad illuminare in maniera molto discreta la pelle del viso.

Dicevo che il campioncino conteneva 1.5 ml di prodotto... sono riuscita a centellinarlo per benino e a farmi durare il tutto per poco meno una settimana! Ovviamente non ho applicato il siero su tutto il viso, ma solo sulle guance (lí dove appunto la mia pelle é diventata un vero e proprio campo di battaglia!).


Bene ragazze, che ci crediate o no... ma dopo un paio di applicazione ho notato un visibile miglioramento per quanto riguarda le macchie post brufoli!
Ovviamente non é che sono sparite come d'incanto (magari), peró si sono schiarite!

Se vi interessa vi posto qui sotto l'INCI:

 
Even Skintone Illuminator potete giá trovarlo nelle profumerie concessionarie Estee Lauder in due formati: da 30 ml per 84.00 e da 50 ml per 111.00 .
(Anche se io da Sephora li ho visti a meno... se non ricordo male la versione da 30 ml a 74.00 € e quella da 50 ml a poco piú di 90.00

Sinceramente ci sto facendo un pensierino....anzi un po' piú di uno!! Sono rimasta talmente soddisfatta dai risultati ottenuti in poco meno di una settimana che son tentatissima di fiondarmi in profumeria per acquistarlo!

Voi cosa ne pensate di questo prodotto?
Condividi:

5 commenti:

  1. Per quello che costa, deve fare anche miracoli :)

    RispondiElimina
  2. A me non mi ha entusiasmato...proprio per la perlescenza e la consistenza un pò sintetica al tatto:(

    RispondiElimina
  3. Anche a me e' piaciuto... ho postato anche io la mia recensione (positiva) http://ilblogdivenus.blogspot.com/2011/11/recensione-estee-lauder-idealist-even.html

    RispondiElimina
  4. ''''''''''''''''''''''

    RispondiElimina
  5. e'un prodotto eccezionale.lo trovate nelle profumerie sensation

    RispondiElimina