Searching...
sabato 15 ottobre 2011

Make Up Your Style Contest - by Limoni Profumerie


Buon sabato ragazze!

Con un principio di influenza :S vi racconto la mia esperienza al Make Up Your Style Contest organizzato da Limoni Profumerie!

Il concorso, in collaborazione con Rinascimento, é volto alla ricerca della ragazza che diverrá la Limoni Digital Icon, ed é cosí che io ed altre 14 blogger/tutorialist siamo state invitate a partecipare a questo concorso.



Beh, piú che un concorso si é trattato di una "sfida": riuscire a realizzare un make up occhi/labbra con sei prodotti in soli 15 minuti (non un secondo di piú...eravamo tutte controllate)!

Siete curiose di sapere quali prodotti ho scelto per questa sfida? Eccoli qui:


  • Lancome Ombre Absolue in Cuban Brown
  • Clarins Mono Couleur in Midnight Blue
  • Estée Lauder Sumptuous Extreme Mascara in Extreme Black
  • Dior Waterproof Eye Liner Pencil in Noir Trinidad
  • Lancome L’Absolu Nu in Voile de Rose
  • Rimmel Stay Glossy in All Day Seduction
Ed eccomi in azione :p


Pensate che sia stata un impresa facile?? Giammai!!

Le condizioni erano particolarmente avverse: agitazione, occhi puntati addosso, postazione diversa da quella abituale, base occhi assente, specchio distanziato dal viso (ci sono stati casi in cui l'unica opzione possibile per truccarsi era in piedi!!), ombretto blu che cade sulle guance (quella sono io ovviamente...eh figurarsi!)... C'é da stupirsi che ne siamo uscite tutte indenni! :p

E quindi chi sará mai questa Limoni Digital Icon? Ma lo deciderete voi!!!

Eh sí....sarete voi i giudici di questa simpatica sfida: dal 17 Ottobre al 13 Novembre 2011 potrete votare la vostra foto preferita tramite un'apposita applicazione su Facebook (appena partirá il concorso vi faró avere maggiori dettagli) e colei che riceverá il maggior numero di voti diverrá appunto la Limoni Digital Icon.

Per tutti coloro che voteranno sará attribuito un buono sconto del 20% sul makeup, usufruibile in tutte le profumerie Limoni, ma non solo! Tra tutti i votanti saranno estratti 5 fortunelli che si aggiudicheranno un beauty contenente ben 18 prodotti necessari per il make up!!


Al di lá della sfida il bello di questo evento é stato rincontrare alcune care colleghe blogger e conoscerne di nuove! É stata proprio una bellissima serata e per questo voglio ringraziare Alessandra per avermi dato l'opportunitá di partecipare, Limoni profumerie per aver indetto questo concorso e per averci ospitate cosí calorosamente e Rinascimento, per averci dato la possibilitá di indossare un loro abito!

Beh, che dire...in bocca al lupo a me e a tutte le partecipanti!! ^-^
Condividi:

3 commenti:

  1. che iniziativa carina! immagino vi sarete divertite un mondo!

    RispondiElimina
  2. che bella idea :) non vedo l'ora di votare e hai scelto dei prodotti top sono sicura ti sarà venuto un make up favoloso :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa iniziativa!

    RispondiElimina