Searching...
mercoledì 15 febbraio 2012

L'Oréal Professionnel presenta DIA Light e DIA Richesse

Lo sapevate che quando una donna decide di dare una svolta alla propria vita, spesso e volentieri parte dalla capigliatura?
A volte, peró, un nuovo taglio non basta e da qui a cambiare colore ai propri capelli, oppure regalare solo un semplice riflesso, il passo é breve!

L’Oréal Professionnel ha creato due nuovi prodotti pensati per rinnovare il proprio look: DIA Light e DIA Richesse!

DIA Light è perfetto per dare luce e un leggero riflesso anche ai capelli più sensibilizzati: la sua  tecnologia a ph acido consente di richiudere le squame del capello rendendolo più forte e compatto. I capelli saranno subito morbidi, setosi e visibilmente brillanti.

Chi invece ha voglia di portare un po’ di novità  al proprio colore potrà scegliere DIA Richesse, una colorazione tono su tono senza ammoniaca che permetterà di intensificare il riflesso scelto in sintonia con i propri colori. E se dovesse esserci qualche capello bianco? Nessun problema, sarà coperto!



In questi giorni c’è un motivo in più per richiedere questo servizio agli acconciatori L’Orèal Professionnel! 
Una volta effettuato Dia (Light o Richesse) verrà consegnata una cartolina con un codice: dopo aver compilato i propri dati, basterá inserire il codice nel form che troverai sulla pagina L’Orèal Professionnel Italia su Facebook e scegliere tre amiche del proprio network: quest'ultime riceveranno subito un invito esclusivo per ritirare una lacca da borsetta Infinium Lumiere da 100 ml fino ad esaurimento scorte! Senza obbligo d’acquisto! 
Quali sono i saloni che aderiscono all’iniziativa? Scoprilo sulla pagina Facebook L’Orèal Professionnel Italia.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento