Searching...
mercoledì 15 febbraio 2012

Loverdose by Diesel

Diesel presenta la sua nuova fragranza che promette di essere la nostra nuova arma di seduzione, LOVERDOSE!


LOVERDOSE è una fragranza orientale dal cuore di liquirizia, una creazione firmata da Honorine Blanc e Olivier Cresp: un’alchimia irresistibile pronta a mettere in pericolo i nostri sensi!

La fragranza é stata ideata mettendo in risalto tre accordi, ognuno dei quali esprime appieno la femminilitá DIESEL:
  • Giocoso: il mandarino, succoso e fresco, si infiamma al contatto con l’anice stellato donando un primo incontro frizzante!
  • Esuberante: l’assoluto di liquirizia fa sprigionare la femminilità del gelsomino di sambac e dei petali di gardenia. La nota gourmand la rende unica!
  • Sensuale: nel fondo si percepisce il calore seducente dell’infusione di vaniglia mischiata all’ambrox. Il liquore di liquirizia, cremoso, rilascia una scia inedita che rende LOVERDOSE intensa e indimenticabile.
Ma LOVERDOSE ha un piccolo segreto: la MOLECOLA “A” che stimola l’attrazione e il desiderio!

Il flacone é un cuore di cristallo dalle mille sfaccettature rosa-ametista, prezioso come un diamante. Un dettaglio audace: la daga nera che lo trafigge!
Testimonial per LOVERDOSE é Ashley Smith, una giovane modella texana, glam e rock allo stesso tempo.
Nello spot, Ashley é un'icona dal fascino irresistibile; chiunque incroci il suo cammino soccombe all'effetto LOVERDOSE e non puó fare a meno che dirle: I LOVE YOU!





Per saperne di piú su questa ammaliante fragranza visitate il sito ufficiale www.loverdose-diesel.com e la pagina facebook www.facebook.com/loverdose

*Articolo sponsorizzato*
Condividi:

3 commenti:

  1. ammetto che lo spot mi ha incuriosito parecchio, il packaging è carinissimo e anche a leggere le note credo che potrebbe piacermi ma devo provarlo :D

    RispondiElimina
  2. che bella Ashley *-* concordo con Alessandra, il packaging è bellissimo e mi incuriosiscono le note :D

    RispondiElimina
  3. @Alessandra e Aru: proprio oggi pomeriggio sono passata in profumeria per provarlo...purtroppo non avevano il campioncino da darmi :(
    l'ho provato sulle striscette di cartone: é molto particolare e abbastanza dolce (ma per me non é stucchevole)...la liquirizia si sente davvero molto!! secondo me é uno di quei profumi che o lo ami o lo odi ^-^

    RispondiElimina