Searching...
domenica 5 febbraio 2012

SAVE THE DATE: Davines e [ comfort zone ] per la seconda giornata della bellezza sostenibile

Care ragazze: agende e calendari alla mano per segnare questa data

13 Febbraio 2012

É la seconda giornata della bellezza sostenibile, progetto che vedrá collaborare Davines haircare e [ comfort zone ] skincare insieme a Life Gate.
Cosí come per la prima giornata, nel 2010, anche in questa occasione Davines e [ comfort zone ] rinnovano il loro impegno a favore dell’uomo e dell’ambiente con la seconda edizione di un progetto ispirato all’ambizioso ideale di Bellezza Sostenibile.



Quel lunedì, giorno canonico di chiusura, i saloni Davines, le spa e i centri benessere [ comfort zone ] che decideranno di aderire, rimarranno eccezionalmente aperti per offrire gratuitamente alle proprie clienti un servizio di taglio e piega e un trattamento viso biologico sacred nature.

Testimoni della costante attenzione verso l’ambiente anche le gift bag che saranno distribuite durante la giornata: un formato travel di due linee ad Impatto Zero®, Essential Momo Shampoo per Davines e Sacred Nature Anti-Aging Cream per [ comfort zone ] insieme ad una mini guida con ecotips utili per promuovere una vita di tutti i giorni in perfetto stile ecosostenibile.

Grazie alla collaborazione con LifeGate, il ricavato delle offerte liberamente devolute dalle clienti sarà destinato totalmente a favore di progetti di creazione e tutela di aree boschive in Italia e in Madagascar.

Difatti, per la giornata del 13 Febbraio, sono stati concordati interventi mirati in tre aree specifiche: in Italia nei centri urbani di Milano e Roma, e in Madagascar.

La Seconda Giornata della Bellezza Sostenibile sarà inoltre a Impatto Zero®: aderendo al progetto di LifeGate, le emissioni di CO2 prodotte per l’evento verranno calcolate, ridotte e compensate contribuendo alla creazione e tutela di foreste in crescita. A Impatto Zero® sono anche le due linee di prodotto protagoniste della giornata, Davines Essential Haircare e sacred nature di [ comfort zone ].


In occasione di questa importante iniziativa é stato attivato il sito web www.giornatadellabellezzasostenibile.com dove potrete trovare il salone Davines o il centro [ comfort zone ] piú vicino a voi e seguire gli aggiornamenti sui maggiori social network: la pagina su Facebook, il profilo su Twitter e su Foursquare.
Condividi:

1 commenti:

  1. Ciao Laura,
    ho visto che quest'anno la Giornata della Bellezza Sostenibile sarà lunedì prossimo 3 marzo!
    Per l'occasione è stato creato anche un contest fotografico, il regolamento è sul sito ufficiale http://www.giornatadellabellezzasostenibile.com insieme alla mappa di tutti i saloni che aderiscono all'iniziativa. Tutto il ricavato andrà a sostegno di un progetto Lifegate per la tutela di una foresta in Madagascar...penso proprio di partecipare!

    RispondiElimina